Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › 15 giugno: su e giù per il Monte Grappa
Purtroppo ci accorgiamo che “dal Garda” (ovvero da ovest…) si avvicinano velocemente delle nuvole nere minacciose, per cui conveniamo che sia meglio salutarci qui e dirigere verso casa… la Cate è anche stanchina perchè non è più abituata a girare in moto e soprattutto sta iniziando ad accusare lo sbalzo d’altezza…
Con calma raggiungiamo casa, seguendo il consueto percorso a ritroso…
Al ritorno il contachilometri senga 284 km, non male per la Cate che non sale sulla Bull da settembre scorso ::e_wink::
Grazie a Diegone ed Adiana per la consueta e speciale compagnia, è sempre un piacere per l’anima condividere con loro qualche momento di spensieratezza ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
Grazie Adriano….grazie a te sto scoprendo posti della nostro paese che non conoscevo , grazie per i tuoi report fotografici e per come li racconti. ::e_wink::
Grazie di avere condiviso anche questo giro Adriano.
Ero quasi in astinenza dei tuoi report. E’ davvero sempre un piacere leggerli. ::e_wink::
… grande Adriano….!!!!
…altro che report, i tuoi sono “momenti di vita con la Bull”… che di dai ad ogni racconto; come già detto, i tuoi report, uniti alle splendide immagini che sapientemente corredano il tutto, un giorno, meriterebbero un libro….
… grazie…. ::razz::
Bel report, complimenti davvero ::e_wink::
@Techmik76 wrote:
Ero quasi in astinenza dei tuoi report.
Non è colpa mia… non ho ricordi di una primavera così piovosa… ::mad::
@Adriano wrote:
@Techmik76 wrote:
Ero quasi in astinenza dei tuoi report.
Non è colpa mia… non ho ricordi di una primavera così piovosa… ::mad::
Diciamo che hai recuperato alla grande! ::e_wink:: ::e_smile::
Sono impaziente di incontrare tutti voi al raduno ragazzi! ::e_biggrin::
E che te lo dico a fare? Sei ormai l’esperto più bravo nel fare questi report!
Cominciavano a mancarmi i tuoi report!!! ::mrgreen::
@Orchetto wrote:
Cominciavano a mancarmi i tuoi report!!! ::mrgreen::
Eddai… anche tu ?!?
Non sono mica qui a pettinare i macachi! Ho dovuto fare cose… vedere persone… andare da delle parti… 😆
Prometto che mi farò perdonare per l’assenza! A partire dal report del week-end imminente… ::e_wink::