Home › Forum › …::REPORT::… › 14 settembre 2014 – giretto di fine stagione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2014 alle 21:12 #88084AdrianoModeratore
……….
Life is a journey, not a destination !
20 Settembre 2014 alle 21:16 #88085AdrianoModeratoreRiprendiamo la strada e dirigiamo verso casa… Consueto percorso per la “sinistra Piave”, Montebelluna, Noale, Salzano…
Ci fermiamo in bar in paese per uno spritz, e come sempre accade si forma un capannello di persone intorno alle Bull che ci chiedono informazioni… nessuno ha mai visto una moto del genere… e pensare che per un certo periodo Salzano era il paese con più Bulldog d’ Italia!!! Ben 4 su nemmeno 10.000 abitanti!!! 😆
Grazie a Giovanni ed a Michele per la consueta e sempre divertente compagnia, questa nefasta estate purtroppo ci ha permesso pochi giri insieme, ma l’inverno ci riserverà molte serate al pub a fantasticare su come dare sfogo al viruzzz!!! ::mrgreen::
21 Settembre 2014 alle 1:47 #88086MojiTToPartecipante«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
21 Settembre 2014 alle 4:07 #88087pierdomenicoMembroIn ordine di importanza ::mrgreen::
Moto splendide
Gente cordiale.
Paesaggi mozzafiato.
Mi vien voglia di trasferirmi lì da voi ::e_smile::
Complimenti21 Settembre 2014 alle 5:34 #88088imported_gullivelPartecipante@Adriano wrote:
Grazie a Giovanni ed a Michele per la consueta e sempre divertente compagnia, questa nefasta estate purtroppo ci ha permesso pochi giri insieme, ma l’inverno ci riserverà molte serate al pub a fantasticare su come dare sfogo al viruzzz!!! ::mrgreen::
Un grazie va a Te che ci guidi in questi posti stupendi ::mrgreen:: !!!
21 Settembre 2014 alle 7:53 #88089Daddy-OzPartecipanteGrazie, foto splendide ::e_biggrin::
22 Settembre 2014 alle 14:12 #88090AdrianoModeratore@pierdomenico wrote:
Mi vien voglia di trasferirmi lì da voi ::e_smile::
Facciamo a cambio??? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Qui ti aspettano estati umide e piovose ed inverni uggiosi… ::neutral::
22 Settembre 2014 alle 17:30 #88091kiwi1Partecipante@MojiTTo wrote:
complimenti per il bel giro, l’eccellente racconto e le sempre splendide foto…. bravi !!! ::razz::
24 Settembre 2014 alle 11:56 #88092fernandoModeratorele cose sono due: o vengo su io o vieni giu te……
ma io voglio assolutamente fare un giro che poi venga raccontato da te!!! ::e_wink:: ::e_wink::25 Settembre 2014 alle 6:36 #88093AdrianoModeratoreVedrai che qualcosa per la prossima stagione la organizziamo! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
25 Settembre 2014 alle 16:27 #88094kiwi1Partecipante@fernando wrote:
le cose sono due: o vengo su io o vieni giu te……
ma io voglio assolutamente fare un giro che poi venga raccontato da te!!! ::e_wink:: ::e_wink::…vero Fernando, è una cosa veramente speciale; è come vivere il giro due volte !!! e poi, se non conosci i posti, con Adriano come cicerone, è una cosa semplicemente fantastica: riesce a meravigliarti ogni momento del tour…. ::razz::
26 Settembre 2014 alle 6:49 #88095AdrianoModeratoreEsagerati… 😆 ::redface:: 😆
26 Settembre 2014 alle 8:40 #88096Techmik76Partecipante@Adriano wrote:
Vedrai che qualcosa per la prossima stagione la organizziamo! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::
Speriamo davvero sia la volta buona! ::rolleyes::
2 Ottobre 2014 alle 13:07 #88097OrchettoPartecipante… grazie ai report di Adriano, pur non essendo in moto, ho la sensazione di esserlo!!! ::e_wink::
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
2 Ottobre 2014 alle 19:24 #88098gianfranco79Membro@kiwi1 wrote:
@MojiTTo wrote:
complimenti per il bel giro, l’eccellente racconto e le sempre splendide foto…. bravi !!! ::razz::
Ogni volta è sempre la stessa storia, tu scrivi un report, io lo leggo con la stessa avidità di quando leggevo (e leggo ancora) i fumetti, però poi rosico per non aver visto quelle cose sulla mia moto insieme a voi!
Sempre bravissimo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.