Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › 13
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2011 alle 5:53 #6940AnonymousMembro
dal sito ufficiale ducati:
Nicky Hayden e Valentino Rossi si sono qualificati rispettivamente con il settimo e tredicesimo tempo per il Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone. Anche se si tratta della sua miglior prestazione nelle prove ufficiali dall’inizio di stagione, il pilota americano sperava di poter confermare l’ottima prestazione di venerdì e di poter partire dalla seconda fila. Valentino Rossi e la sua squadra non sono riusciti a trovare una buona messa a punto per il circuito inglese. Al pilota italiano manca l’esperienza dell’anno scorso e ha potuto girare in condizioni meteo buone solo nei due turni di oggi senza però riuscire a trovare abbastanza feeling per migliorare le sue prestazioni in maniera decisa.
alla 6 gara la ducati si dissocia affermando: Valentino Rossi e la sua squadra 😯 non sono riusciti a trovare una buona messa a punto come che fino ad ora la moto avesse brillato
ribadisce poi: Al pilota italiano manca l’esperienza dell’anno scorso parlando così di un 9 volte campione del mondo ::cap
Ma nessuna menzione al fatto di aver messo in campo una moto di m**da
non si fà così ::cap ::cap ::q ::q
12 Giugno 2011 alle 6:57 #61280RudyPartecipantevoglio esprimere il mio pensiero che riguarda a tutto quello sport che usano capitali non indifferenti , è tutta una M…… . devo solo fare risultati! ::ce
12 Giugno 2011 alle 8:06 #61281ponch71PartecipanteLo pagano per fare risultati , lui richiede loro danno, lui non riesce loro lo inculano ………………….a loro non interessa cosa gli danno per le mani è lui con la sua pluri esperienza che deve cucirsi a dosso il mezzo ………………non ha sempre fatto cosi con la sua squadra !!!!!!!!!!!
12 Giugno 2011 alle 9:50 #61282AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Lo pagano per fare risultati , lui richiede loro danno, lui non riesce loro lo inculano ………………….a loro non interessa cosa gli danno per le mani è lui con la sua pluri esperienza che deve cucirsi a dosso il mezzo ………………non ha sempre fatto cosi con la sua squadra !!!!!!!!!!!
sacrosantamente vero ::a
Ma avere il buon senso di dire “pane al pane e vino al vino” e visto che entrambi si sono scelti e dovrebbro formare una squadra, mi sembrerebbe doveroso12 Giugno 2011 alle 13:32 #61283novenovetreMembro@Rudy wrote:
voglio esprimere il mio pensiero che riguarda a tutto quello sport che usano capitali non indifferenti , è tutta una M…… . devo solo fare risultati! ::ce
Non ci sono parole, sono d’accordo con te, non aggiungo altro. ::beer
13 Giugno 2011 alle 20:03 #61284fabrizioPartecipanteA corto di risultati una squadra dell’emlia che pero’ corre nel campionato 4 ruote ha preso tutti gli “”””””Ingegneri””””” e gli ha presentato la porta con tanto di spiegazione: non ci sono risultati quindi……tutti a casa senza grazie perchè tanto non avete fatto nulla per meritarlo……… Ora perchè ad oggi la Ducati non ha fatto lo stesso???? Non ci sono ingegneri che possano prendere il posto degli attuali!!???
Una casa motociclistica come Ducati è meglio che faccia dei buoni campionati Sbk oppure dia una sterzata e capisca che ha gli sponsor fuori dalla porta che aspettano di ignettare capitale…….In conclusione: siamo alle solite, casa costruttrice italiana…… A bologna nn riescono neanche a spostare l afabbrica, figurati fare una moto funzionante.
Per chi continua a dire che è colpa di Valentino: vi ricordo che è 9 volte campione del mondo, è campione del mondo in tutte le discipine, compresa la 500 cc 2 tempi, io andrei piano a dire che nn combina nulla nel box, lui chiede, ma se nn gli danno che colpa ha???
Ducati sapeva che Vale non ha mai guidato senza telaio!!!!??? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.