- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › 1000 messaggi
Eilà 😯 abbiamo superato i 1000 messaggi , siamo in tre Fabrizio, Orchetto ed io, e’vvai cchiù pilu pi tutti, come si dice dalle parti di Swilo82 😉
veri compliments
Evvai!!! 😀
Rosso, bello il nuovo avatar… 😉
Quasi non ti riconoscevo 😐 🙄 ➡
@Orchetto wrote:
Evvai!!! 😀
Rosso, bello il nuovo avatar… 😉
Quasi non ti riconoscevo 😐 🙄 ➡
Grazie, ma si per cambiare un pò e metterci a tema visto che si parla di moto e bulldog e così ho unito le due cose. 😉
Auguri!!!
scusate il ritardo ma ero a pranzo con due clienti tunisini e sono arrivato solo adesso!!!
@desbela wrote:
Auguri!!!
scusate il ritardo ma ero a pranzo con due clienti tunisini e sono arrivato solo adesso!!!
Aschlemah… 😉
….per fortuna si parlava in francese…. 😆
@rosso65 wrote:
Eilà 😯 abbiamo superato i 1000 messaggi , siamo in tre Fabrizio, Orchetto ed io, e’vvai cchiù pilu pi tutti, come si dice dalle parti di Swilo82 😉
….swilo81…..mi ha fatto ringiovanire di un anno… 😉
Ciao Swilo, scusa e si a me capita spesso di fare questi pastrocchi, cmq è meglio un anno in meno che non uno in più, ti pare? Ciao 😉
hai proprio ragione rosso55 …………. 🙄 😐
E no caro il 65 non è la mia data di nascita , anzi devi togliere altri 2 ( purtroppo), il 65 si riferisce ad un numero di gara di un grande campione del motociclismo. Meditare gente meditare 🙄
avresti dovuto specificare nella tua presentazioni ….. così ti spacci x più giovane di quello che sei ……. facciamo una cosa, me ne levo un paio anche io e non lo diciamo a nessuno …… 🙄
@fabiettobt wrote:
avresti dovuto specificare nella tua presentazioni ….. così ti spacci x più giovane di quello che sei ……. facciamo una cosa, me ne levo un paio anche io e non lo diciamo a nessuno …… 🙄
Se vai nel mio profilo c’è la data di nascita. 8)