10 Anni insiene!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… 10 Anni insiene!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

é già, settimana prossima è il mio anniversario con la mia amata bull….10 anni!!!!!!! Mi sembra ieri, se corre il tempo!! 😯
    Oggi l’ho svegliata dal letargo, fatto un giretto di una cinquantina di km, felice ma fisicamente distrutto….mi sto riprendendo ancora da un’operazione al ginocchio, dopo un mese circa faccio fatica a stare in sella, ma ne è valsa la pena!!!! Era troppo felice 😆

tiz
    Partecipante

Che dici , ci vediamo in Toscana ?

rosso65
    Partecipante

o Massimo……….ogni tanto ci si può vedere per qualche giretto…….dai che quest’anno qualcosa dalle tue parti ci scappa…….auguri per la tua bestiola ……10 anni….. complimenti questo si che è amore… 😆

gianandrea
    Membro

Complimenti….! Se mi permetti la chiamerei topolona dal momento che ha un bellissimo grigio… le modifiche che le hai apportato son esteticamente belle e semplici ..

Diegone80
    Partecipante

Complimenti x il decennio e per la bull, veramente figa!

Adriano
    Moderatore

Complimenti per il vostro grande legame! E complimenti per il colore, magnifico!!!

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Che dici , ci vediamo in Toscana ?

Non so ancora Tiz, mi piacerebbe ma devo vedere lavoro e famiglia prima…sono stato a casa un mese in malattia, vediamo come sono messo fra qualche tempo….ci spero!!

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Buon anniversario!!!!!!!

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

Auguri, matrimonio ben riuscito!!!!

MOTOTURISTA
    Membro

Complimenti davvero,…
    Siete una coppia meravigliosa veramente affiatata 😆 😆
    La moto è veramente bella,…ma quello che hai dietro è il codino by ponch ???

Anonymous
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Complimenti davvero,…

…ma quello che hai dietro è il codino by ponch ???

No, non è by Ponch, è un codino artigianale che ho preso da un tipo anni fa che l’aveva fatto fare x assomigliare alla mastino, poi ha venduto la moto e ho comprato le varie modifiche, insieme alle frecce, il parafango posteriore, il manubrio, il cupolino e il porta targa…

Anonymous
    Membro

buon aniversario certo che una bella signora come la tua bull é una vita felice! bello il colore e lo stile

Techmik76
    Partecipante

Complimenti! Sia per la fedelta’ che per la Bull.
    E’ amore vero.
    E poi come ha detto Diegone80, e’ veramente figa! 10 anni e sembra quasi nuova. 😯
    Se mi passate il paragone, direi che la Bull e’ come un buon vino che invecchia bene.
    Cambia colore e gusto, ma si gode sempre alla grande. 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.