Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › 10 anni di Bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2015 alle 20:07 #91381ponch71Partecipantemau wrote:
Ecco la tua mi mancava nel mio album foto ::e_wink::
23 Giugno 2015 alle 20:11 #91382AdrianoModeratore@Domenico wrote:
Il motore, ripeto, visto e stravisto da persone qualificate, se modificato, anche con piccoli accorgimenti, non arriverebbe mai a cambiare il suo temperamento, anzi comporterebbero scompensi nel consumo di olio e benzina.
E’ chiaro che ne tu ne i tuoi amici esperti ne avete mai provata una “liberata” dalle tante “strozzature”… non è un problema se non ci credi, figuriamoci! ::e_wink::
Se avrai costanza nel seguire il forum, od anche semplicemente di leggerti le varie discussioni in merito, sono sicuro che un po’ di curiosità ti verrà ::e_biggrin::Quella del consumo d’olio e di benzina è però davvero curiosa come tesi… noi possiamo testimoniarti (tutti coloro che hanno apportato le modifiche “basilari” per avere sotto al sedere una vera Bull) che di olio non si consuma una goccia in più… e che i consumi di benzina diminuiscono, in molti casi anche di molto… e perfino i gas di scarico migliorano… proprio grazie al grande aumento di coppia, o meglio… dell’aumento della sua disponibilità a bassi giri…
Davvero… se hai l’occasione, pravala una Bull con almeno la modifica ai carburatori… rende bene anche se lasci gli scarichi originali… ti troveresti immediatamente a chiederti come mai non l’hai fatto anche tu prima! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
23 Giugno 2015 alle 20:33 #91383RDM55MembroInnanzitutto benvenuto !
Penso che esperti della Bulldog più esperti di quelli che sono su questo Forum è un po difficile trovarli;
ciò premesso : anche a me la Bull esteticamente piace cosi come mamma l’ha fatta , ma tecnicamente poche mirate e relativamente economiche modifiche fanno andare la Bull non forse più forte ma senz’altro molto ma molto meglio . Ovviamente poi ognuno fa quello che gli pare23 Giugno 2015 alle 20:52 #91384mauPartecipante23 Giugno 2015 alle 20:53 #91385ponch71Partecipante23 Giugno 2015 alle 21:23 #91386mauPartecipantePonch ..allora ti eri perso le foto che ho postato qualche tempo fà su ESTETICA&TUNING >> EVOLUZIONE ::mrgreen::[/quote]
Si ::redface:: ::redface:: ::redface::[/quote]
tranquillo Ponch 😆 ..non perderai un’amico per questo ::cool:: sei scusato solo per la miriade di impegni che hai ::e_wink::
24 Giugno 2015 alle 8:16 #91387ptcruiserPartecipantequesta è la più bella … ::mrgreen:: ::mrgreen::
24 Giugno 2015 alle 10:59 #91388japolusPartecipante@Adriano wrote:
@Domenico wrote:
Il motore, ripeto, visto e stravisto da persone qualificate, se modificato, anche con piccoli accorgimenti, non arriverebbe mai a cambiare il suo temperamento, anzi comporterebbero scompensi nel consumo di olio e benzina.
E’ chiaro che ne tu ne i tuoi amici esperti ne avete mai provata una “liberata” dalle tante “strozzature”… non è un problema se non ci credi, figuriamoci! ::e_wink::
Se avrai costanza nel seguire il forum, od anche semplicemente di leggerti le varie discussioni in merito, sono sicuro che un po’ di curiosità ti verrà ::e_biggrin::Quella del consumo d’olio e di benzina è però davvero curiosa come tesi… noi possiamo testimoniarti (tutti coloro che hanno apportato le modifiche “basilari” per avere sotto al sedere una vera Bull) che di olio non si consuma una goccia in più… e che i consumi di benzina diminuiscono, in molti casi anche di molto… e perfino i gas di scarico migliorano… proprio grazie al grande aumento di coppia, o meglio… dell’aumento della sua disponibilità a bassi giri…
Davvero… se hai l’occasione, pravala una Bull con almeno la modifica ai carburatori… rende bene anche se lasci gli scarichi originali… ti troveresti immediatamente a chiederti come mai non l’hai fatto anche tu prima! ::e_wink::
Adriano ha perfettamente ragione: provare per credere!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
26 Giugno 2015 alle 9:15 #91389MichelePartecipanteA mio gusto: sobria, elegante con il giusto grado di sportività…modifica ai carburatori e scarichi la fanno ruggire…forte è la tentazione di mettere i dbk sportivi (non omologati)…le modifiche non sono tutte qui e non sono ancora finite…
Cmq ad ognuno la sua Bull…
Beer!Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.