Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › 10 anni di Bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Giugno 2015 alle 11:15 #91366ponch71Partecipante
Dura la scelta 😆 😆 😆
23 Giugno 2015 alle 11:21 #91367ponch71Partecipantebhe rudy se dici che la tua è bella ………cambia occhiali ………..la tua sembra una mutazione del gene TCOF1 (5q32-q33.1) …………………..
23 Giugno 2015 alle 11:43 #91368DomenicoMembro@ponch71 wrote:
bhe rudy se dici che la tua è bella ………cambia occhiali ………..la tua sembra una mutazione del gene TCOF1 (5q32-q33.1) …………………..
Curiosa la “cosa” soprattutto con quella cassa da morto tagliata sotto al motore. Quando hai deciso di metterla gli occhiali li hai persi ?!?!? La tua oltre a non sembrare una bulldog direi che è il collage di pezzi di ricambi acquistati aftermarket male assemblati…. Più che rudy io la definirei “curiosa”
Bella sicuramente quella color arancio. Rispetta la linea classica non creando pagliacciate come alcune viste.Comunque ad ognuno la sua. Non esagerate perchè la Bulldog è bella così com’è.
Saluti23 Giugno 2015 alle 13:48 #91369kiwi1Partecipante…ciao e benvenuto Domenico… ::razz::
23 Giugno 2015 alle 15:53 #91370ponch71PartecipanteInfatti gli ho sempre detto io che ha gusti da obitorio ………finalmente un altro che glielo ha detto
23 Giugno 2015 alle 16:00 #91371mauPartecipanteRAGAZZIIII… se non la smettete di bisticciare vi faccio vedere la mia e chiudo la bocca a tutti ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
23 Giugno 2015 alle 16:02 #91372ponch71Partecipante@mau wrote:
RAGAZZIIII… se non la smettete di bisticciare vi faccio vedere la mia e chiudo la bocca a tutti ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Nessuno sta bisticciando mai mi permetterei …………….pero azzo non dirmi che la tua è arancione che palle tutte arancioni uguali ma un po di fantasia nei colori …………….
23 Giugno 2015 alle 17:13 #91373AdrianoModeratore@Domenico wrote:
Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto.
Ti consiglio di girare per bene sul forum, c’è molto da imparare anche sotto questo aspetto ::e_wink::
E’ vero, per ottenere incrementi di potenza significativi occorrerebbe fare gran lavori… ma è anche vero che con poche modifiche, alla portata anche dei più inesperti (ma volenterosi) si può facilmente stravolgere il carattere del nostro motore! Facendogli perdere la sua pacatezza e tirandogli fuori una grinta che, probabilmente, adesso nemmeno immagini ::e_smile::
Quando dici che non c’è una Bull come la tua dici il vero, non nel senso che sia la più bella e le altre facciano chifo… ma nel senso che la Bull è bella proprio perchè ogniuno se la cuce addosso come preferisce!
L’esperienza del forum dice che tutti, all’inizio, sono titubanti come te nel valutare eventuali modifiche… ma se la Bull è davvero la “tua” moto, allora non c’è niente da fare… il viruzzz ti ha già infettato ma tu non lo sai 😆
I suggerimenti ed alcuni riferimenti ti sono già stati dati… ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
23 Giugno 2015 alle 17:22 #91374tizPartecipantePer mè è questa la più bella ….. ::rolleyes::
23 Giugno 2015 alle 17:25 #91375mauPartecipante@ponch71 wrote:
@mau wrote:
RAGAZZIIII… se non la smettete di bisticciare vi faccio vedere la mia e chiudo la bocca a tutti ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Nessuno sta bisticciando mai mi permetterei …………….pero azzo non dirmi che la tua è arancione che palle tutte arancioni uguali ma un po di fantasia nei colori …………….
.. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
23 Giugno 2015 alle 17:28 #91376mauPartecipante..è una foto dell’anno scorso ::e_biggrin:: a presto posterò altre foto con altre piccole modifiche state pronti ::mrgreen::
23 Giugno 2015 alle 17:30 #91377DomenicoMembro@Adriano wrote:
@Domenico wrote:
Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto.
Ti consiglio di girare per bene sul forum, c’è molto da imparare anche sotto questo aspetto ::e_wink::
E’ vero, per ottenere incrementi di potenza significativi occorrerebbe fare gran lavori… ma è anche vero che con poche modifiche, alla portata anche dei più inesperti (ma volenterosi) si può facilmente stravolgere il carattere del nostro motore! Facendogli perdere la sua pacatezza e tirandogli fuori una grinta che, probabilmente, adesso nemmeno immagini ::e_smile::
Quando dici che non c’è una Bull come la tua dici il vero, non nel senso che sia la più bella e le altre facciano chifo… ma nel senso che la Bull è bella proprio perchè ogniuno se la cuce addosso come preferisce!
L’esperienza del forum dice che tutti, all’inizio, sono titubanti come te nel valutare eventuali modifiche… ma se la Bull è davvero la “tua” moto, allora non c’è niente da fare… il viruzzz ti ha già infettato ma tu non lo sai 😆
I suggerimenti ed alcuni riferimenti ti sono già stati dati… ::mrgreen::
Forse non l’hai/avete vista bene. La mia è già modificata nell’aspetto, quello che meglio si addice ai miei gusti sobri e distinti. Non arriverei mai a cambiarla come moli fanno, mi piace troppo così com’è. Il motore, ripeto, visto e stravisto da persone qualificate, se modificato, anche con piccoli accorgimenti, non arriverebbe mai a cambiare il suo temperamento, anzi comporterebbero scompensi nel consumo di olio e benzina. Pertanto essendo soddisfatto delle sue prestazioni non intendo toccarla, anche perchè se avessi voluto altro, il mercato è pieno di alternative più “brillanti”. Con la mia Bulldog giro da 10 anni, sono stato 2 volte in Croazia e l’ho girata in lungo e largo, ed una in nord Africa e posso dirvi che anche nel sio temperamento, calmo e deciso mi soddisfa molto.
Buon prosieguo a tutti.23 Giugno 2015 alle 17:42 #91378mauPartecipanteForse non l’hai/avete vista bene. La mia è già modificata nell’aspetto, quello che meglio si addice ai miei gusti sobri e distinti. Non arriverei mai a cambiarla come moli fanno, mi piace troppo così com’è. Il motore, ripeto, visto e stravisto da persone qualificate, se modificato, anche con piccoli accorgimenti, non arriverebbe mai a cambiare il suo temperamento, anzi comporterebbero scompensi nel consumo di olio e benzina. Pertanto essendo soddisfatto delle sue prestazioni non intendo toccarla, anche perchè se avessi voluto altro, il mercato è pieno di alternative più “brillanti”. Con la mia Bulldog giro da 10 anni, sono stato 2 volte in Croazia e l’ho girata in lungo e largo, ed una in nord Africa e posso dirvi che anche nel sio temperamento, calmo e deciso mi soddisfa molto.
Buon prosieguo a tutti.[/quote]….. ::e_confused::
23 Giugno 2015 alle 18:01 #9137923 Giugno 2015 alle 18:32 #91380ptcruiserPartecipanteragazzi sapete che vi dico…..la piu bella è la mia (Ogni scarrafone è bello a mamma soja)…. 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.