10 anni di Bulldog

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… 10 anni di Bulldog

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Domenico
    Membro

Salve, bullbikers. Da 10 anni scorazzo con la mia BT modello 2005. Da poco l’ho un po trasformata e ne sono ancora più innamorato.
    Felice vita a tutti. Mi aspetto qualche evento !!!!

rosso65
    Partecipante

Ciao Domenico, benvenuto……….bè un evento l’abbiamo appena terminato , puoi guardare nella sezione report.

Domenico
    Membro

Corro a vederlo. Non credo ce ne siano belle come la mia ::e_biggrin::

Domenico
    Membro

Cercavo qualche foto …

rosso65
    Partecipante

sfoglia il forum e ne vedrai delle belle ::e_wink::

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Sono Jacopo quello che ti ha suggerito l’iscrizione… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Born to Lose - Live to Win

Adriano
    Moderatore

Benvenuto! ::mrgreen::

Adesso ci hai incuriosito… posta qualche foto della tua cagnona!!! ::e_smile::

Life is a journey, not a destination !

Domenico
    Membro

A me fa impazzire !!! Dopo l’estate ancora qualche modifica a pillole … scarichi soprattutto se trovo qualli che più mi piacciono.

fernando
    Moderatore

benvenuto. bella moto ma ancora c’è da fare….. ::e_wink::

Domenico
    Membro

Non intendo stravolgerla, non ho mi voluto farlo, anche perchè mi piace così com’è. Piccole modifiche che la rendono ancora più irresistibile ai miei occhi ::e_wink::

fernando
    Moderatore

beh, la coda andrebbe accorciata….
    ed anche a livello di motore qualche soluzione per migliorare le prestazioni senza strafare c’è…..
    fatti un bel giro per il forum e ad un certo punto sentirai come un prurito….. Si chiama VIRUZZZZZ ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

Vai di scarichi…..

Domenico
    Membro

La Bulldog è una moto dall’estetica già completa nonché bella, per questo 10 anni or sono ho deciso di acquistarla subito. Mai la stravolgerei per renderla meno elegante di com’è. Molti la trasformano tanto da non riconoscerla. Così com’è per me è fantastica. Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto. Unica prossima modifica, che non ho fatto sino ad oggi, sono gli scarichi perché non ho trovato ancora quello che segue i miei gusti e quelli della mia elegantissima nonché fighissima belva. Esteticamente basta poco per renderla ancora più belva. Tipo ma mia ::e_wink::

fernando
    Moderatore

ed infatti il bello della Bulldog è che ognuno può sentirla sua a modo proprio.
    da chi la modifica radicalmente a chi la tiene “come mamma l’ha fatta”…..
    in quanto ad eventi abbiamo appena fatto il nostro raduno annuale in liguria.
    ce ne sono stati altri precedenti in Trentino, Emilia Romagna, Toscana, Roma e dintorni (non riesco a scrivere la regione), Lombardia.
    Adesso aspettiamo che qualcuno si candidi per organizzare il raduno 2016…..

Rudy
    Partecipante

caschi male È la mia la più bella ::mrgreen:: ciao
    ben arrivato hahah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.