Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › 10 anni di Bulldog
Salve, bullbikers. Da 10 anni scorazzo con la mia BT modello 2005. Da poco l’ho un po trasformata e ne sono ancora più innamorato.
Felice vita a tutti. Mi aspetto qualche evento !!!!
Ciao Domenico, benvenuto……….bè un evento l’abbiamo appena terminato , puoi guardare nella sezione report.
Corro a vederlo. Non credo ce ne siano belle come la mia ::e_biggrin::
Cercavo qualche foto …
sfoglia il forum e ne vedrai delle belle ::e_wink::
Ciao e benvenuto! Sono Jacopo quello che ti ha suggerito l’iscrizione… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Benvenuto! ::mrgreen::
Adesso ci hai incuriosito… posta qualche foto della tua cagnona!!! ::e_smile::
Life is a journey, not a destination !
A me fa impazzire !!! Dopo l’estate ancora qualche modifica a pillole … scarichi soprattutto se trovo qualli che più mi piacciono.
benvenuto. bella moto ma ancora c’è da fare….. ::e_wink::
Non intendo stravolgerla, non ho mi voluto farlo, anche perchè mi piace così com’è. Piccole modifiche che la rendono ancora più irresistibile ai miei occhi ::e_wink::
beh, la coda andrebbe accorciata….
ed anche a livello di motore qualche soluzione per migliorare le prestazioni senza strafare c’è…..
fatti un bel giro per il forum e ad un certo punto sentirai come un prurito….. Si chiama VIRUZZZZZ ::e_wink::
Vai di scarichi…..
La Bulldog è una moto dall’estetica già completa nonché bella, per questo 10 anni or sono ho deciso di acquistarla subito. Mai la stravolgerei per renderla meno elegante di com’è. Molti la trasformano tanto da non riconoscerla. Così com’è per me è fantastica. Il motore è inutile fare modifiche per ottenere minime prestazioni migliori che scompensano l’intero assetto. Unica prossima modifica, che non ho fatto sino ad oggi, sono gli scarichi perché non ho trovato ancora quello che segue i miei gusti e quelli della mia elegantissima nonché fighissima belva. Esteticamente basta poco per renderla ancora più belva. Tipo ma mia ::e_wink::
ed infatti il bello della Bulldog è che ognuno può sentirla sua a modo proprio.
da chi la modifica radicalmente a chi la tiene “come mamma l’ha fatta”…..
in quanto ad eventi abbiamo appena fatto il nostro raduno annuale in liguria.
ce ne sono stati altri precedenti in Trentino, Emilia Romagna, Toscana, Roma e dintorni (non riesco a scrivere la regione), Lombardia.
Adesso aspettiamo che qualcuno si candidi per organizzare il raduno 2016…..
caschi male È la mia la più bella ::mrgreen:: ciao
ben arrivato hahah