Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 1° YAMAHABULLDOG.COM FEST
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2008 alle 14:10 #15365rosso65Partecipante
Io sono quasi in partenza , appena arriva mia moglie si parte, qui piove, non forte, ma piove, in mattinata si era schiarito fino alla 15,00 c’erano sprazzi di sole, fa niente le tute antipioggia sono già fuori .
Ok scendo e comincio a prepararmi, per chi viene a Levico allora ci vediamo là, per gli altri Lunedì per raccontare questi due gironi. Ciao 😉6 Giugno 2008 alle 15:25 #15362AnonymousMembroper che ora è in programma la cena sabato? nel ristorante all’albergo? vedo come va il pomneriggio, altrimenti penso di fare una scappata im macchina la sera…..almeno spero 😕 😕
6 Giugno 2008 alle 19:59 #15364tizPartecipante@mugul1 wrote:
per che ora è in programma la cena sabato? nel ristorante all’albergo? vedo come va il pomneriggio, altrimenti penso di fare una scappata im macchina la sera…..almeno spero 😕 😕
Sarebbe importante saperlo quanto prima per poter avvisare il ristorante dell’albergo che c’è un coperto in più. 😉
6 Giugno 2008 alle 20:18 #15360RudyPartecipanteParto domani con ponch e tiz, oggi pioveva troppo 😕
7 Giugno 2008 alle 17:57 #15358AnonymousMembroalla fine ho dovuto rinunciare 🙁 🙁
dopo le partite, il maltempo,la bimba con la varicella e le notti in ospedale della moglie di venerdi e stasera neanche in macchina per cena riesco a venire….
divertitevi alla grande mi raccomando, vi penserò…..8 Giugno 2008 alle 11:42 #15355ponch71PartecipanteArrivato tutto ok ………. 😉
8 Giugno 2008 alle 14:27 #15356AnonymousMembrobene anch’io a casa……lo so farà arrabbiare qualcuno però lo devo dire….sono sceso fino ad Arco con Nippo & Ba, Fabrizio e Reynard…….c’era il SOLE!!!! maremma maiala (questo si potrà dire sul forum).
in compenso tornando a Trento, per non far torto a quelli che avevano preso acqua ieri, ho ricevuto anch’io la mia dose di acqua…..ah l’ultima poi vado a cercare uno spigolo resistente 😥 estremamente resistente..ora (16.23) c’è il sole e il cielo sereno 😯
P.S.
dimenticavo la cosa più importante…sono contentissimo di avervi conosciuto….ognuno a modo suo, ma siete tutti fantastici 😉8 Giugno 2008 alle 14:39 #15353fabrizioPartecipanteRagazzi sono arrivato anche io!!!!
Sole fino a Verona poi un po’ d’acqua nn poteva mancare!!!
Al momento nn mi rimane che salutare tutti e dare un’arrivederci all’anno prossimo…..
Per il report facciamo lunedi!!!!
8 Giugno 2008 alle 16:44 #15371ACE cafePartecipanteRingrazio Fabrizio per il messaggio SMS che mi ha evitato una partenza inutile e …molto BAGNATA…sono comunque molto dispiaciuto per aver perso questa occasione che per tutta una serie di circostanze si era dimostrata per me molto “JELLATA”….il problema dell’avviamento a 3 settimane dall’appuntamento,il maltempo insistente,la sola Domenica disponibile ecc..SARA’ PER LE PROSSIME…attendo con curiosità le foto…
8 Giugno 2008 alle 17:21 #15372ponch71Partecipante8 Giugno 2008 alle 17:28 #15373RudyPartecipanteArrivato , beccato un po’ d’acqua qua e la ,tutto ok,
8 Giugno 2008 alle 18:16 #15374rosso65PartecipanteCiao, Finalmente siamo arrivati anche noi, il viaggio è andato tutto bene il sole ci ha accompagnato fino a Lugano lì piovigginava ma ormai eravamo a meno di 20km da casa il viaggio di ritorno l’ho fatto passando per il passo del Tonale dove ci siamo fermati a mangiare, poi metterò le foto questa del luogo prima però le rimpicciolisco. 😉
P.S. Per Fabrizio, lo zainetto lo abbiamo recuperato eravamo quasi a Trento e così siamo tornati indietro, fa niente cose che capitano.
9 Giugno 2008 alle 5:58 #15375fabiettobtPartecipantearrivati anche noi. Presa un po d’acqua e un po di sole ……
azzz…. Fabrizio hai perso ancora lo zainetto …..9 Giugno 2008 alle 6:38 #15376rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
arrivati anche noi. Presa un po d’acqua e un po di sole ……
azzz…. Fabrizio hai perso ancora lo zainetto …..No veramente lo zainetto lo abbiamo dimenticato noi 😳 , e Fabrizio ha cercato di contattarci per avvisarci.
9 Giugno 2008 alle 6:42 #15377fabiettobtPartecipantepensavo il contrario ……….
vabbe! tutto e bene quel che finisce bene 😉 -
AutorePost
- Il topic ‘1° YAMAHABULLDOG.COM FEST’ è chiuso a nuove risposte.