Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2012 alle 14:14 #71477malefico71Partecipante
@MOTOTURISTA wrote:
PER QUESTE COSE BISOGNA FRE DIVERSAMENTE,…un conto e ritrovarsi a casa di malefico a fare una bella cena e stare benissimo in compagnia un’ altra cosa sono organizzare i motoraduni, che non è come abbiamo fatto a casa di beppe ” ma solo in versione maggiorata”
Quindi:1° solo i motoclub affiliati alla FMI posso organizzare i motoraduni
2° se non si ha un Motoclub puoi organizzare un “ritrovo”..chiamalo come
vuoi ma previo autorizzazione del Comune (difficilissimo)
3° nel 99% dei casi per ottenere tali permessi (chiusura al traffico,
assistenza sanitaria….) devi essere una “associazione”, un “ente”, insomma
devi essere “qualcuno”.
4° per costituire una Associazione devi avere uno statuto, un numero minimo
di soci (presidente, vice presidente…..)
5° ……La srtada è lunga…….. !!!sappi che per formare un gruppo non bisogna essere per forza iscritto FMI ma free bikers, e i permessi che chiedi tu sono in caso che si organizzi un motogiro dentro la città o comunque essere un certo numero di moto (ma tanti)
25 Giugno 2012 alle 5:25 #71478MOTOTURISTAMembro@malefico71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
PER QUESTE COSE BISOGNA FRE DIVERSAMENTE,…un conto e ritrovarsi a casa di malefico a fare una bella cena e stare benissimo in compagnia un’ altra cosa sono organizzare i motoraduni, che non è come abbiamo fatto a casa di beppe ” ma solo in versione maggiorata”
Quindi:1° solo i motoclub affiliati alla FMI posso organizzare i motoraduni
2° se non si ha un Motoclub puoi organizzare un “ritrovo”..chiamalo come
vuoi ma previo autorizzazione del Comune (difficilissimo)
3° nel 99% dei casi per ottenere tali permessi (chiusura al traffico,
assistenza sanitaria….) devi essere una “associazione”, un “ente”, insomma
devi essere “qualcuno”.
4° per costituire una Associazione devi avere uno statuto, un numero minimo
di soci (presidente, vice presidente…..)
5° ……La srtada è lunga…….. !!!sappi che per formare un gruppo non bisogna essere per forza iscritto FMI ma free bikers, e i permessi che chiedi tu sono in caso che si organizzi un motogiro dentro la città o comunque essere un certo numero di moto (ma tanti)
E’ vero quello che dici, ma sbaglio o volevi fare una cosa del genere: 😆
1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG25 Giugno 2012 alle 7:12 #71479Diegone80PartecipanteEffettivamente non è così facile, anche se come al solito apprezzo la dinamicità del buon malefico! 😆
25 Giugno 2012 alle 9:05 #71480malefico71PartecipanteVolere e potere, se poi una persona nasce gia’ sconfitta e’ inutile parlarne.
25 Giugno 2012 alle 22:53 #71481paoloPartecipantepartire sconfitti mai però prendersi tempo e farlo con calma e bene mi sembra buona cosa
26 Giugno 2012 alle 6:36 #71482MOTOTURISTAMembro@paolo wrote:
partire sconfitti mai però prendersi tempo e farlo con calma e bene mi sembra buona cosa
quoto in pieno
26 Giugno 2012 alle 6:41 #71483malefico71PartecipanteInfatti volevo vedere se quest’anno era possibile, ma lo rimandiamo all’anno nuovo, con questo non significa che mi fermo, bisogna continuare ad andare avanti x l’anno nuovo per poter organizzare tutto.
27 Giugno 2012 alle 7:55 #71484MOTOTURISTAMembro@malefico71 wrote:
Infatti volevo vedere se quest’anno era possibile, ma lo rimandiamo all’anno nuovo, con questo non significa che mi fermo, bisogna continuare ad andare avanti x l’anno nuovo per poter organizzare tutto.
QUESTO mi piace 😆
29 Luglio 2012 alle 11:28 #71485malefico71Partecipantescusatemi per la latitanza ma malefico non si è fermato, ho trovato un altro bellissimo posto che forse mototurista conosce e mi può confermare, si chiama laghi bellavalle ha area pic nic bar ristoro pesca sportiva, il mio pensiero era di poterci incontrare verso settembre metà mese vedere tutti il posto e sederci con loro e ragionare come organizzarci, ci possiamo prenotare dei tavoli e fare della carnazza alla griglia che hanno l’area attrezzata, noi basta solo che facciamo la spesa il giorno stesso, io preparo un altro giro e decidere se preparalo con pranzo fuori o al lago, questo è il loro sito, http://www.laghibellavalle.it io vorrei insistere per poterci incontrare a settembre per poter vedere tutti il posto e godercelo di presenza, io gli ho fatto una piccola proposta che noi in caso di manifestazione volevamo dare solo la birra per recupero spese, siae ecc. ci stà in base a come ci accordiamo l’area ce la diano GRATIS.
ho provato il sito ma mi manda da un’altra parte andate con il motore di ricerca e lo trovate, laghi bellavalle barberino di mugello.
31 Luglio 2012 alle 6:12 #71486malefico71PartecipanteNon e’ piu’ interessato all’evento che nessuno mi risponde?
1 Agosto 2012 alle 21:33 #71487MichelePartecipante@malefico71 wrote:
Non e’ piu’ interessato all’evento che nessuno mi risponde?
Vecchio mio, io parlo per me…ho fatto fatica a trovare il tempo per dormire da quando è nata la piccoletta, ti ammiro per il trasporto che hai ma purtroppo non riesco ad essere di aiuto, perciò non mi esprimo, ma se riuscirò a fare anche pochissimo o a partecipare lo farò volentieri.
Grande Beppe!Essere, non apparire.
2 Agosto 2012 alle 19:45 #71488AdrianoModeratoreIo purtroppo non riuscirò mai a partecipare ad un raduno… già quello del forum cade in un periodo lavorativo molto intenso e non posso permettermi di chiudere bottega… figuriamoci per uno nazionale!!!
Ammiro la tua passione e mi auspico che non venga mai meno, il forum di sicuro ne ha davvero bisogno!
Life is a journey, not a destination !
5 Agosto 2012 alle 8:05 #71489malefico71PartecipanteIo volevo sapere se qualcuno di noi poteva a settembre poter venire ed organizzare un pic nic o in moto o in macchina giusto per vedere in tanti il posto e stre insieme visto che vi ho visto solo al raduno e poi poter parlare con il titolare e farci noi un pensiero di come far riuscire il nostro grande evento.
29 Agosto 2012 alle 15:34 #71490reddrumPartecipanteCiao Beppe, ma dove sta sto posto? E quanto dista da Frosinone?
31 Agosto 2012 alle 11:19 #71491malefico71Partecipante@reddrum wrote:
Ciao Beppe, ma dove sta sto posto? E quanto dista da Frosinone?
ciao luca e scusate l’assenza causa ferie e varie scazzature, il posto è qui ad 1 km facciamo 2 per i pignoli dal casello di barberino di mugello mi piacerebbe che ci incontrassimo o l’8 o il 15 di settembre, come dicevo prima o in macchina 4/5 persone x dividere il viaggio o in moto dipende dalla disponibilità personale.
comunque il posto merita, se ci sappiamo mettere d’accordo buona parte del posto ci viene gratis noi ci prendiamo solo la vendita della birra x ricavi spese in generale, più economico di così io non sono riuscito a trovarlo, con 0 spese, solo spese siae in caso di gruppo rock.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.