Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG
@malefico71 wrote:
non è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial+ zavorrina
reddrum
fernandoForza gli altri!!!
per chi non partecipa, se dovesse riuscire saranno trattati come comuni bikers, in pratica senza privilegi.
Virtualmente sono a disposizione…. 😆
non è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial+ zavorrina
reddrum
fernando
virtual…. tiz
Forza gli altri!!!
per chi non partecipa, se dovesse riuscire saranno trattati come comuni bikers, in pratica senza privilegi.
già ho chiamato il comune e mi hanno dato il numero per chiamare i resp. x gli eventi ma domani mattina ora erano chiusi, alle 16 sti impiegati comunali 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 ciao devil 😆 😆
WALTER PONCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa nè pensi dell’idea per la tua partecipazione?
Quest’anno no non sono pronto ……….
Ma per il prossimo anno certamente …..o mancato fisicamente a soli 2 raduni ….
qui tu devi venire con il furgone e tutta la tua roba da vendere e non in moto, in nome dei partecipanti non cerchiamo scuse, ci sei anche tu.
ponch mi spieghi cosè il tuo avatar che non riesco a capire? grazie
Ma l’ ITALY International Bulldog Meeting è per quest’anno ???? 😯 😯 😯
se si fà in tempo si, verso fine settembre o metà, a te inizia la scuola? 😆 😆 😆 😆 😆
@malefico71 wrote:
RX della mia gamba dx 😆 😆
@malefico71 wrote:
qui tu devi venire con il furgone , in nome dei partecipanti non cerchiamo scuse, ci sei anche tu.
Ok allora verrò 😆 😆 😆 😆
malefico
fluvial+ zavorrina
reddrum
fernando
virtual…. tiz
ponch 😯 😯
Forza gli altri!!!
@ponch71 wrote:
@malefico71 wrote:
RX della mia gamba dx 😆 😆
walter non per offenderti, ma sei invidioso di giuanandrea, quello che fa lui l
fai tu 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆
PAOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ci sei batti un colpo, ho bisogno di te, GRAZIE
Japolus + zavorra saranno lieti di poter dare una mano sua eccellenza il malefico!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win