Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2012 alle 17:06 #71417fernandoModeratore
se red pensa alla spina allora io vorrei fare la selezione delle “maialine”
a parte gli scherzi, cosa possiamo fare per aiutarti?11 Giugno 2012 alle 17:08 #71418japolusPartecipanteE come disse Homer Simpson:
SE TU CI STAI IO CI STO !!!!!!!!
Visto che reddrum si è accapparrato la gestione della spina io mi candido come addetto alla sicurezza delle “showgirls”
😆 😆 😆 😆 😆Born to Lose - Live to Win
11 Giugno 2012 alle 17:30 #71419robertogenModeratore@reddrum wrote:
Io parlo un po’ di francese e sono d’accordo.
Temo che l’impresa non sia facile, ma sarebbe divertente.Mi offro volontario per mettermi come custode e gestore della spina. Non sono accettate altre candidature per questo ruolo che si ritiene già assegnato fin da ora, giusta delega del forum tutto.
propongo la mia candidatura per la birra…Luca ce la giochiamo a “birra e salsicce?”
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
11 Giugno 2012 alle 17:59 #71420malefico71Partecipantefernà ora vediamo, intanto mi informo su tutto, direi di farlo verso settembre, una volta che riteniamo che siamo pronti per partire ci divideremo i compiti, chi prenderà contatti con il pc e soprattutto la festa partirà il venerdì e finirà domenica, ma vorrei essere pronto già il giovedì noi con i gazebi pronti per la birra, perchè per tutti i turisti nazionali e non, se arrivano già prima li facciamo campeggiare sempre se ci è concesso in modo che già ci iniziano a lasciarci gli eurini, perchè sicuramente ci sarà da spendere, io parlerò con i proprietari della villa se ci lasciamo il prezzo che abbiamo già concordato x il raduno x circa 1 settimana, qualcuno si può prendere l’impegno di informarsi x i gabinetti chimici e un angolo con lavabi, dopo vi darò tutte le informazioni per le aziende vicine.
se riesco voglio fare delle foto alla zona eventi per farvi vedere meglio il posto.
dimenticavo lì a 2 passi cè anche la zona balneare.
11 Giugno 2012 alle 18:08 #71421reddrumPartecipanteForse dovremmo prima sentire gli altri gruppi internazionali che dovrebbero parteciparvi, magari mettiamo su tutto e poi a loro non frega un cazzo.
Ad ogni modo, se per la birra saranno istituite più postazioni, allora io sarò il supervisore e/o coordinatore di una equipe (da me direttamente nominata ed accuratamente selezionata) che si preoccuperà di somministare la preziosa bevanda. Ogni ingerenza con il sottoscritto circa i metodi di gestione e la destinazione del succulento dissetante, sarà punita con uno stop da tutte le attività del forum da 2 a 4 settimane nonchè verranno comminate pene corporali di sproporzionato tenore.
11 Giugno 2012 alle 18:12 #71422malefico71Partecipanteanche le magliette non li facciamo fare rosse, penseremo ad un’altro colore, il rosso sarà solo per noi per identificarci e se ci sarà bisogno alla stamperia gli romperò i gabbasisi per farci fare dei tesserini a gratis visto che faremo fare alcuni lavori.
11 Giugno 2012 alle 18:18 #71423malefico71Partecipante@reddrum wrote:
Forse dovremmo prima sentire gli altri gruppi internazionali che dovrebbero parteciparvi, magari mettiamo su tutto e poi a loro non frega un cazzo.
Ad ogni modo, se per la birra saranno istituite più postazioni, allora io sarò il supervisore e/o coordinatore di una equipe (da me direttamente nominata ed accuratamente selezionata) che si preoccuperà di somministare la preziosa bevanda. Ogni ingerenza con il sottoscritto circa i metodi di gestione e la destinazione del succulento dissetante, sarà punita con uno stop da tutte le attività del forum da 2 a 4 settimane nonchè verranno comminate pene corporali di sproporzionato tenore.
per questo prima mi voglio informare su tutto e poi per chi parla straniero inizierà a lavorare sui fianchi, soprattutto prendere una data che loro non abbiano manifestazioni motociclistiche, reddrum credimi vista la distanza e la regione soprattutto i tedeschi verranno poi se non verranno i bulldoggari verranno i bikers in genere, importante è fare pubblicità nelle loro nazioni.
11 Giugno 2012 alle 18:38 #71424malefico71Partecipantequi ci vuole però il buon paolo e la sua bravura.
11 Giugno 2012 alle 18:41 #71425malefico71Partecipantecè anche fb lo posteremo in tutte le nostre bacheche in modo che in automatico girerà il mondo con pochissima spesa =0 e riguardando i gruppi esteri verranno da noi invitati e sentiremo il loro risultato.
11 Giugno 2012 alle 18:42 #71426AnonymousMembroio ci sto, sono a disposizione
11 Giugno 2012 alle 19:09 #71427malefico71Partecipantenon è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial12 Giugno 2012 alle 10:46 #71428AnonymousMembrofluvial+zavorra
12 Giugno 2012 alle 10:58 #71429reddrumPartecipantenon è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial
reddrum
Forza gli altri!!!12 Giugno 2012 alle 11:37 #71430malefico71Partecipantenon è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial+ zavorrina
reddrumForza gli altri!!!
per chi non partecipa, se dovesse riuscire saranno trattati come comuni bikers, in pratica senza privilegi.
12 Giugno 2012 alle 14:58 #71431fernandoModeratore@malefico71 wrote:
non è una prenotazione ma le persone che si tengono a disposizione per questo grande evento se si riesce a fare, mettete pure chi vuole partecipare zavorrina ecc..
malefico
fluvial+ zavorrina
reddrum
fernandoForza gli altri!!!
per chi non partecipa, se dovesse riuscire saranno trattati come comuni bikers, in pratica senza privilegi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.