Home › Forum › …::REPORT::… › 1 maggio – inauguriamo la stagione!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Maggio 2014 alle 14:04 #85455AdrianoModeratore
Prendiamo lentamente la strada di ritorno… con le orecchie che mi fischiano per le maledizioni che certamente la mia amica dragsterista mi sta lanciando… ::razz::
La strada è un po’ ripida, ma per fortuna i tornanti sono pochi qui in Lozen… però poi riprendiamo per Passo Gobera e facciamo a ritroso la strada fata per la salita… arrivati ad Imer ci fermiamo per il rifornimento… la Bull non ha consumato molto, ma faccio anch’io 10 euri giusto per stare tranquillo…
Riprendiamo poi la strada e dirigiamo verso casa, non c’è traffico e raggiungiamo presto Fonzaso. Qui ci fermiamo per un saluto, i nostri amici prendono per Feltre e poi per Treviso mentre noi prendiamo per Arsiè ed imbocchiamo la Valsugana per il ritorno…
Ci addentriamo in un bel acquazzone che ci bagna fin fuori dalla vallata, dove invece troviamo un sole splendente e facciamo tappa da Trenti… parcheggiamo tra le molte moto e ci facciamo una bella birrozza in compagnia… 😈
Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2014 alle 14:06 #85456AdrianoModeratoreQui ci salutiamo con Diego e Franco e riprendiamo la strada di casa…
Consueto percorso ed arriviamo presto a Salzano…
Non ci crederete mai in quali condizioni si è ridotta la Bull-scintilla di Gullivel!!!
Povero il mio amico… era esterefatto “Non l’ho mai sporcata così!” mi ha detto… ed io mi sento tremendamente in colpa!!! 😯 ::rolleyes:: ::mrgreen:: 😆Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2014 alle 14:12 #85457AdrianoModeratoreChe dire… 300 km tondi tondi insieme ad una splendida compagnia, ho riso a crepapelle (del resto Diegone è una garanzia, lo passa la mutua come antidepressivo/stimolante 😆 ) ed ho avuto modo di testare i lavori fatti questo inverno…
Enorme il vantaggio in agilità dovuto al minor peso degli scarichi, grande divertimento dovuto agli stessi per il sound oltre i 1500 metri… un po ‘ meno a valle per il costante frastuono che mi trapana il cervello… 😯
Positivo anche il lavoro che fanno le molle Ohlin all’anteriore… ora sempre granitico anche in presenza di fondo sdrucciolevole. Per contro si rende ancora più evidente la mancanza di un mono all’altezza, ma speriamo che giungano presto novità da quel di S.Donà… ::cool::Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2014 alle 15:00 #85458rosso65PartecipanteCome sempre Adriano i tuoi report sono spettacolari per le foto e per la tua bravura nel raccontarle, sembra di essere lì con voi…..che dire …….bravi. ::e_wink::
2 Maggio 2014 alle 15:05 #85459kiwi1Partecipante… che dire Adriano…. e meno male che il giretto è durato solo un giorno… Come sempre complimenti per il minuzioso e dettagliato racconto e per le bellissime foto a corredo… ::razz::
… un po’ meno per l’invidia che mi avete fatto venire: sia per lo splendido giro che per il favoloso menù…. mitigata però dalla pioggia che vi ha bagnato… ::mrgreen:: … scherzo ovviamente ! 😆
…e… complimenti alla splendida compagnia… ::e_wink::2 Maggio 2014 alle 15:31 #85460japolusPartecipanteGrande Adriano i tuoi reportage sono sempre il top!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
2 Maggio 2014 alle 16:21 #85461AdrianoModeratoreGrasssie grasssie ::exclaim:: ::mrgreen:: ::exclaim::
Life is a journey, not a destination !
2 Maggio 2014 alle 21:38 #85462Daddy-OzPartecipanteDavvero come se ci stavo con voi ::e_wink::
C’è Tutto, le sensazioni, l’amicizia, le foto… bravo ::exclaim::
veramente un bel report, top ::exclaim::3 Maggio 2014 alle 7:04 #85463AdrianoModeratoreGrazie Daddy-Oz, non smetterò mai di benedire il giorno che ho incontrato la Bull… da quel giorno ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali e di vivere momenti semplicissimi di estrema gioia! ::e_biggrin::
Gulliveeeel!!!
Posta anche tu le foto della tua fantastica fotocamera!!! ::mrgreen::Life is a journey, not a destination !
3 Maggio 2014 alle 7:26 #85464ptcruiserPartecipantesei un maestro dei report…….dei bullreport!!…………………. 😆
3 Maggio 2014 alle 10:44 #85465imported_gullivelPartecipanteAdriano sei unico, io che c’ero posso testimoniare che è andata proprio così. Compagnia eccezionale e Diego… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, un grande !!! ::e_biggrin::
Per la cronaca la mia Bull è tornata a scintillare ::razz:: ::razz:: ::razz::Appena posso posto alcuni momenti del tour ::e_wink::
3 Maggio 2014 alle 11:46 #85466imported_gullivelPartecipanteEcco qualche scatto del tour:
3 Maggio 2014 alle 11:47 #85467imported_gullivelPartecipante……………
3 Maggio 2014 alle 11:48 #85468imported_gullivelPartecipante………………
3 Maggio 2014 alle 11:49 #85469imported_gullivelPartecipante………………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.