1° APERIBULLDOG 2011

Home Forum …::MOTOGIRO::… 1° APERIBULLDOG 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ecco, appunto, ::q , la settimana è iniziata con qualche problemino di carattere lavorativo e già intuivo che tirava brutta aria, poi stamattina la conferma… ::ce ::ce
    sabato ho un impegno di lavoro, lo so che è sabato, e che il ritrovo è la sera ma l’impegno inizia il primo pomeriggio e come tutte queste cose non si sa quando finisce ::ce ::q ::cap
    per questo motivo chiedo scusa a tutti ma con tristezza non ci saremo… 👿
    P.S. per fabrizio NON RIESCO A RISPONDERTI CON UN MP. forse c’è qualche problema… Saresti cosi gentile da verificare quando ne hai l’occasione? Anche il contatore dei msg si è fermato a 242 da un pò nonostate scrivo post. Scusa se scrivo quà ma non sapevo come avvisare. Ciao scusa grazie

fabrizio
    Partecipante

Per il contatore di messaggi: se scrivi sempre nella sezione bar non incrementi mai il numero. La sezione bar non incrementa….

mauri70
    Partecipante

alexx non può venire. deve lavorare.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

alexx non può venire. deve lavorare.

Peccatooooo avrei in serbo una sorpresa cul…in…..aria dolce da leccarsi le orecchie :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

non ti preoccupare dago… io, tizio e bull79 mangeremo anche per lui!! :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

non ti preoccupare dago… io, tizio e bull79 mangeremo anche per lui!! :mrgreen: :mrgreen:

Non avevo dubbi Mauri ……spero solo che mia suocera sia in forma . :gr

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Il topic ‘1° APERIBULLDOG 2011’ è chiuso a nuove risposte.