Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › 1° APERIBULLDOG 2011
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2011 alle 18:15 #57742dagolinoPartecipante
@Claudio wrote:
::ok ma un indirizzo ed un nome si può avere, cosi imposto il navigatore ed arriviamo?
Se possibile…. ::beerMandato MP
9 Febbraio 2011 alle 6:26 #57743dagolinoPartecipanteDirei che ci si potrebbe trovare al casello di BO-S.Lazzaro appena usciti sulla DX , lo spiazzo e’ abbastanza ampio alle 19,30-19,45 in modo da parcheggiare almeno 1 macchina e essere da Ace per le 20,00 .
I romagnoli come la sorsa volta e Rosso , oltre a chi viene e non ha il navigatore .
Rosso , fai , tra andata e ritorno 4/5 km. in piu’in autostrada , se vuoi che ci troviamo ad un casello prima ( tipo Bo_Arcoveggio ) no problem , poi andiamo assieme dai romagnoli .Ti mando il mio cell. in mp .
Ragazzz okkio alla velocita’ nel tratto autostradale Bo-Borgo Panigale, S.Lazzaro , il limite e’ 110km/h , questo tratto , controllato dal Tutor , e’ in assoluto in italia quello con il maggio nr. di multe .Buona giornata a tutti :gr
9 Febbraio 2011 alle 6:53 #57744AnonymousMembro@dagolino wrote:
Direi che ci si potrebbe trovare al casello di BO-S.Lazzaro appena usciti sulla DX , lo spiazzo e’ abbastanza ampio alle 19,30-19,45 in modo da parcheggiare almeno 1 macchina e essere da Ace per le 20,00 .
I romagnoli come la sorsa volta e Rosso , oltre a chi viene e non ha il navigatore .
Rosso , fai , tra andata e ritorno 4/5 km. in piu’in autostrada , se vuoi che ci troviamo ad un casello prima ( tipo Bo_Arcoveggio ) no problem , poi andiamo assieme dai romagnoli .Ti mando il mio cell. in mp .
Ragazzz okkio alla velocita’ nel tratto autostradale Bo-Borgo Panigale, S.Lazzaro , il limite e’ 110km/h , questo tratto , controllato dal Tutor , e’ in assoluto in italia quello con il maggio nr. di multe .Buona giornata a tutti :gr
OK sarò dei vostri 😆 .
di solito mi perdo per le strade ::cap , ci sentiamo incorso d’ opera per regguagli del caso (ho il tuo numero) ciao ciao9 Febbraio 2011 alle 10:06 #57745AnonymousMembroGrazie dagolino, gentilissimo!! ::ok
Mi sa che verrò a Bologna nel primo pomeriggio ::q … mia moglie ha scoperto che sabato c’è il mercato in centro… ::cap va bè pazienza
::ban9 Febbraio 2011 alle 13:23 #57746dagolinoPartecipante@Claudio wrote:
Grazie dagolino, gentilissimo!! ::ok
Mi sa che verrò a Bologna nel primo pomeriggio ::q … mia moglie ha scoperto che sabato c’è il mercato in centro… ::cap va bè pazienza
::banSe hai bisogno di qualche dritta su cosa vedere oltre al mercato sono qua’ 😆
9 Febbraio 2011 alle 20:15 #57747AnonymousMembroposso garantirvi che anch’io sarò presente al motaperitivo……… ringrazio già a priori ACE che ci ospiterà, SARA’ UNA SERATA BELLISSIMA!!!
CIAO A TUTTI, A SABATO ALLORA…!!!
bull7910 Febbraio 2011 alle 6:26 #57748dagolinoPartecipante@bull79 wrote:
posso garantirvi che anch’io sarò presente al motaperitivo……… ringrazio già a priori ACE che ci ospiterà, SARA’ UNA SERATA BELLISSIMA!!!
bull79Azzzzarola Ace , mi sa che ti tocca allargare il locale…. :gr
Saremmo in un bel pochino .10 Febbraio 2011 alle 13:11 #57749ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
@bull79 wrote:
posso garantirvi che anch’io sarò presente al motaperitivo……… ringrazio già a priori ACE che ci ospiterà, SARA’ UNA SERATA BELLISSIMA!!!
bull79Azzzzarola Ace , mi sa che ti tocca allargare il locale…. :gr
Saremmo in un bel pochino .Se non mi sbaglio… mi sembra di averne contati 16… SIAMO ARRIVATI AL NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI…ora Fabry lista definitiva…. e poi si chiude !!
2 cose importanti :
Il numero esatto e quindi la CONFERMA… per un giusto approvigionamento delle cibarie e conseguente preparazione…L’orario sarebbe meglio spostarlo alle 20,45 -21,00 …grazie
10 Febbraio 2011 alle 21:41 #57750fabrizioPartecipanteNe conto 15….
Il secondo post è la lista, potete dirmi chi manca se manca qualcuno??!!!14 Febbraio 2011 alle 2:13 #57751ACE cafePartecipante@reddrum wrote:
Se non sarò impegnato in qualche landa lontana d’Italia per arbitrare sarò sicuramente dei vostri, magari sento anche qualche romano. Le designazioni mi arrivano il lunedì mattina, quindi il 14 vi farò sapere.
Saluti a tutti.Mi sembra di capire che l’unico incerto della lista è REDDRUM….senza lui 15….con lui 16….
Per FABRY
Forse ti è sfuggita alla conta la moglie di CLAUDIO….. ::beer
Per l’orario ribadisco…meglio 20,45 – 21,00…. ::beer16 Febbraio 2011 alle 19:23 #57727AnonymousMembroCiao.
Confermo mia presenza.
Chiedo lumi, però.Sarà aperitivo?
Solo aperitivo?
O si cena, ceneggia, mangiucchia?Ace, dimmi, chiudi il locale solo per noi?
Stavo meditando…
Portarci salame, pane, vino…Certo però che andando nel locale di Ace e riempiendolo…
Se non consumiamo, lui “perde” la serata.Ah, si può avere l’indirizzo?
Io sarò a Bologna dal pome e non arrivo dall’autostrada.Rod
16 Febbraio 2011 alle 19:57 #57752tizPartecipanteI tempi sono maturi , sarebbe il caso di mettere bene in evidenza , orario e punto di ritrovo ::beer ::beer
16 Febbraio 2011 alle 21:14 #57753fabrizioPartecipanteSto mandando un pm per la conferma finale e per dare modo ad Ace di preparare cibarie a sufficenza per tutti….. Siccome ho notato nel tempo che siamo bocche buone!!!!
Per Rodteck: si mangiucchia e si beve!!!!! Ti dico solo che io l’altra volta sono andato senza aver cenato e sono venuto a casa senza fame…. anzi dei due uqualcosa è rimasto…ma solo il mangiare…. il bere!!????? Finito tutto……. Ace non chiude il locale infatti il ritrovo è dalle 21.00 in poi.
Per il punto di ritrovo per chi arriva via autostrada è alle 20.45 al casello che vi darà via Dagolino.
Per il resto non ci rimane che arrivare tutti e stare tutti insieme per una bella serata di allegria e motori…….
17 Febbraio 2011 alle 6:21 #57754dagolinoPartecipanteDirei di trovarci 20,30 – 20,45 al casello di Bologna S.Lazzaro , subito sulla DX c’e’ un spiazzo piuttosto grande e ci si puo’ fermare ( sempre che non ci sia la Stradale…. ) .
Con Rosso ci sentiamo via tel. ( ti vengo a prendere io ) , e’ comodo per i
romagnoli :gr e Stefano 63 e’ abbastanza comodo anche lui ( hai il mio cell. ).Se altri vogliono arrivare li e andare tutti assieme , possono confermare .
17 Febbraio 2011 alle 7:16 #57755dagolinoPartecipante@rodtek wrote:
Ciao.
Confermo mia presenza.
Chiedo lumi, però.Sarà aperitivo?
Solo aperitivo?
O si cena, ceneggia, mangiucchia?Ace, dimmi, chiudi il locale solo per noi?
Stavo meditando…
Portarci salame, pane, vino…Certo però che andando nel locale di Ace e riempiendolo…
Se non consumiamo, lui “perde” la serata.
Mandato mp. con indirizzo e mio cell.
Ah, si può avere l’indirizzo? Io sarò a Bologna dal pome e non arrivo dall’autostrada.Rod
-
AutorePost
- Il topic ‘1° APERIBULLDOG 2011’ è chiuso a nuove risposte.