Rispondi a: Distanza

Home Forum …::OFFICINA::… Distanza Rispondi a: Distanza

Anonymous
Membro

I tubi in carbonio, sono ok, tantè che ipoteticamente sono interscambiabili il destro con il sinistro.
non li paghi? Bhè la foto e la prospettiva ingannano molto, ma marmitte NON originali, per qualsiasi moto difficilmente calzeranno come le originali!

Inoltre è il monatante grigio che fa questa “illusione” infatti se come riferimento prendi il pezzo di plastica sopra la targa o le stesse frecce posteriori, vedi che la differnza è minima.
Infatti come detto non e tanto la distanza dei terminali che è assimetrica, ma la vicinanza del destro (vedendo la foto) con il paintone della ruota posteriore… e il destro (sempre da dietro) se ci fai caso è addirittura piu “esterno” del sinistro..

PS: se non ricordo male tu hai addirittura fissato le originali con gli occhielli all’esterno e non all’interno… e mi devi ancora spiegare il motivo!! 😆

Ho una amico che ha messo i MIVV sulla sua Z1000, e il problema esiste anche su quel modello… e direi che stiamo parlando di tutt’altre marche!

Mi sembra che anche URKA abbia i GPR.. attendiamo lui…

Il problema, e prorpio sui collettori, che dovrebbero “piegare” di più… ma con attenzione certosina sono riuscito a distanziarli il più possibile.

Sentiamo anche BullJan.. dato che a suo tempo anche lui ha montato le GPR in carbonio..

PS: c’è anche da dire che la foto è on-line da mesi è ho avuto solo complimenti… come vedi se non lo fai notare, ben pochi anche a moto sotto gli okki se ne accorgerebbero.. 😉