Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › due giugno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2010 alle 12:42 #6214robertogenModeratore
domani…giretto breve circa 80km, partitona a rugby braciolata birrozze, rutto libero e poi rientro a casa!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
1 Giugno 2010 alle 12:51 #49752AdrianoModeratorebuon terzo tempo…
Life is a journey, not a destination !
1 Giugno 2010 alle 13:03 #49753robertogenModeratoregrazie mille! come gioco siamo nella media ma come terzo tempo siamo a livello di coppa del mondo. ho dei compagni di squadra che sono professionisti della forchetta! ::beer ::beer ::beer
2 Giugno 2010 alle 9:04 #49754AnonymousMembrobuon rutto libero ::beer :gr ::bb
2 Giugno 2010 alle 14:27 #49755AdrianoModeratoreCom’ è andata?
Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo, ma la coda che partiva da mestre ci ha scoraggiati… per cui giretto a trovare genitori ed amici, gelato e poi… corsa a casa perchè 10 minuti fa ha cominciato a diluviare… di nuovo… ::q
2 Giugno 2010 alle 14:47 #49756ponch71Partecipante@Adriano wrote:
Com’ è andata?
Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo,::q
Se ti capita di venire mi faresti uno squillo cosi se puoi mi porti 1,5 mt di quel cavo ……….le conessioni niente si riusa le stesse purtroppo ::q
2 Giugno 2010 alle 15:43 #49757AdrianoModeratore@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
Com’ è andata?
Io mi sono fatto una 70ina di km con la zavorrina, volevamo andare a jesolo,::q
Se ti capita di venire mi faresti uno squillo cosi se puoi mi porti 1,5 mt di quel cavo ……….le conessioni niente si riusa le stesse purtroppo ::q
OK! Se domenica prossima non vado in montagna può essere che passi…
2 Giugno 2010 alle 15:47 #49758ponch71PartecipanteBenone non ti dico birra ,perche a casa mia non ci sono alcolici o vino ,ma un buon caffè si (dico buono perche tutti me lo dicono che è buono e mi chiedono che marca sia ) :gr
2 Giugno 2010 alle 18:57 #49759mauri70Partecipante@ponch71 wrote:
Benone non ti dico birra ,perche a casa mia non ci sono alcolici o vino ,ma un buon caffè si (dico buono perche tutti me lo dicono che è buono e mi chiedono che marca sia ) :gr
che marca è?
2 Giugno 2010 alle 19:41 #49760robertogenModeratoregiornata favolosa,moglie bloccata a casa dal mal di schiena,giro in moto con mia figlia,partitella a rugby salsiccie alla brace e birra,ritorno a casa giusto in tempo x la cena a base di troffie al pesto….azz…rasento i 90 kg di peso devo darmi un limite… ::beer ::beer ::beer
3 Giugno 2010 alle 9:48 #49761AdrianoModeratore@robertogen wrote:
rasento i 90 kg di peso devo darmi un limite… ::beer ::beer ::beer
Ti capisco… a settembre me lo sono imposto anch’ io, andando in una palestra (costosissima…) ed obbligando l’ istruttore a farmi rientrare nei pantaloni che portavo un paio di anni fa! Adesso mi cadono anche quelli…
3 Giugno 2010 alle 12:12 #49762robertogenModeratorela mia pigrizia mi vieta di frequentare le palestre…considerando che mio cognato ne ha una e non ci ho mai messo piede,fai un po’ tu.riprendero’ a giocare a rugby piu’ assiduamente. ::beer ::beer ::beer
3 Giugno 2010 alle 13:58 #49763AdrianoModeratoreCosa pensi… di essere l’ unico pigro???
Quando ho preso la bull a settembre e ci ho fatto un giro facendo fatica a manovrarla a bassa velocità… mi sono detto: “ecco un ottimo motivo per andare in palestra per la prima volta in vita mia!”
Diciamo che la bull mi ha fatto del bene già a comprarla, mi ha costretto a cambiare registro…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.