Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › forze dell’ordine?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2010 alle 19:50 #6160mauri70Partecipante
intendo esprimere tutto il mio “giramento di caxxo” per quello che è accaduto a stefano gugliotta.. quei vigliacchi di poliziotti responsabili dei fatti, dovrebbero essere, oltre che condannati, sputtanati pubblicamente con tanto di foto su giornali e telegiornali… Poi vediamo se, quando riconosciuti per strada, senza l’appoggio dei loro “camerati” (altro termine non riesco a trovare), hanno ancora la forza di fare gli “sboroni”, come si dice dalle mie parti..
11 Maggio 2010 alle 21:35 #48428Diegone80PartecipanteIl potere a volte è una brutta bestia…
11 Maggio 2010 alle 21:53 #48429AnonymousMembrosono d’ accordo con le affermazioni di mauri che in momenti di confusione eccedano con l’ uso della violenza, ma ricordiamoci che sono nello svolgimento del loro lavoro e sono esposti in prima fila a tutelare la nostra incolumità per cui non dobbiamo condannarli troppo pesantemente
12 Maggio 2010 alle 5:06 #48430fabrizioPartecipanteAttenzione: è una linea ottile quella che avete preso.
Certo non sono andati per la leggera, specie per dei ragazzi, come si vedrebbe dal video, che si trovavano a passare da li……
Ma siamo sicuri che anche loro non abbiano nessuna colpa?? Siamo sicuri che quello che ci fanno vedere risponda al vero?? Ultimamente ogni volta succedono cose dubiose salta sempre fuori il video amatoriale e sempre da km di distanza e sempre sgranato……
Mah….. Io dico che chi sbaglia debba pagare come paghiamo noi durant l’esercizio dei nostri compiti.12 Maggio 2010 alle 5:50 #48431AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Certo non sono andati per la leggera, specie per dei ragazzi, come si vedrebbe dal video, che si trovavano a passare da li…………
Mah….. Io dico che chi sbaglia debba pagare come paghiamo noi durant l’esercizio dei nostri compiti.quoto pienamente questo pensiero, volevo solo sottolineare che possiamo concedergli un minimo di attenuante e non dargli il massimo della pena
12 Maggio 2010 alle 7:03 #48432AnonymousMembroforse è il caso di capire come si sono svolti realmente i fatti, dall’inizio alla fine, senza giudicare frettolosamente dopo la visione di un parziale filmato amatoriale, se poi ci saranno delle evidenti colpe, chi ha sbagliato è giusto che paghi!
12 Maggio 2010 alle 7:43 #48433FrancescoMembro… io invece affermo solo che chi vuole stare fuori dei guai ha la possibilità di farlo … e che chi cerca rogna sa benissimo come e dove trovarla !!!!!! … ora puo darsi anche questo fatto sia l’eccezione che conferma la regola non lo so ….e sara giusto approfondire come altri hanno detto prima di accusare le forze dell’ordine !!! io abitavo vicino lo stadio Olimpico e vi assivuro che atti vandalici e di gratuita (e sottolineo gratutita) violenza ne ho viste diverse durante le partite …. inoltre ho conosciuto nella mia vita qualche poliziotto e qualche carabiniere e i racconti dei soprusi, ingiurie su madri padri e sorelle, senza contare le provocazioni materiali ( sputi se non sassi bottiglie e tutto il resto) e tutto cio solo perche visti come controllori limitatori della liberta personali quando invece fanno solo il possibile affinche un padre di famiglia possa andare a veder la partita con bambino in liberta e serenità ….. quindi per favore priama di aprie bocca e dare fiato …. COLLEGATE IL CERVELLO !!!!!!!! ….. il ragazzo pestato è SICURAMENTE vittima delle modus operandi delle tifoserie violente e del clima che loro stessa hanno creato e PROBABILMENTE di qualche mela marcia che purtroppo invade le forze dell’ordine cosi come esiste tra i preti ….tra i medici …. tra i politici …. tra gli impiegati …. tra gli operai …. ecc ecc ecc
12 Maggio 2010 alle 7:46 #48434FrancescoMembro… chiedo scusa tutti per la veemenza delle mie parole … e agiungo che sull’argomento non faro ulteriori interventi …
12 Maggio 2010 alle 10:14 #48435AnonymousMembro@Francesco wrote:
… io invece affermo solo che chi vuole stare fuori dei guai ha la possibilità di farlo … e che chi cerca rogna sa benissimo come e dove trovarla !!!!!! … ora puo darsi anche questo fatto sia l’eccezione che conferma la regola non lo so ….e sara giusto approfondire come altri hanno detto prima di accusare le forze dell’ordine !!! io abitavo vicino lo stadio Olimpico e vi assivuro che atti vandalici e di gratuita (e sottolineo gratutita) violenza ne ho viste diverse durante le partite …. inoltre ho conosciuto nella mia vita qualche poliziotto e qualche carabiniere e i racconti dei soprusi, ingiurie su madri padri e sorelle, senza contare le provocazioni materiali ( sputi se non sassi bottiglie e tutto il resto) e tutto cio solo perche visti come controllori limitatori della liberta personali quando invece fanno solo il possibile affinche un padre di famiglia possa andare a veder la partita con bambino in liberta e serenità ….. quindi per favore priama di aprie bocca e dare fiato …. COLLEGATE IL CERVELLO !!!!!!!! ….. il ragazzo pestato è SICURAMENTE vittima delle modus operandi delle tifoserie violente e del clima che loro stessa hanno creato e PROBABILMENTE di qualche mela marcia che purtroppo invade le forze dell’ordine cosi come esiste tra i preti ….tra i medici …. tra i politici …. tra gli impiegati …. tra gli operai …. ecc ecc ecc
QUOTO FRANCE’….
12 Maggio 2010 alle 10:26 #48436ponch71PartecipanteOk tutto giusto ……….ma pensate che non venga fuori il classico communicato in diffesa di quelle mele marcie come le chiamate voi ……………io li chiamerei fanatici della divisa che se hanno tanta voglia di combattere che lo facciano alla pari e non in branco come i lupi …………
12 Maggio 2010 alle 10:49 #48437mauri70Partecipanteho un carissimo amico che si trovava alla scuola diaz durante il g8 di genova… me lo ha raccontato un sacco di volta la merda( ::op ) che si è fatto addosso quando sono entrati e hanno caricato… se vi fate un giro su youtube potrete “ammirare” manganellate date gratuitamente a donne e persino anziani che magari si trovano a manifestare pacificamente… alcuni di loro sono dei veri montati… se hanno voglia di menare le mani, vadano sul ring, glieli trovo io gli “sfidanti”… o forse sul ring la cacca addosso se la fanno loro?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.