- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Moto Guzzi in MotoGP… :o
http://www.insella.it/news/moto-guzzi-ritorna-alle-competizioni-137572
Life is a journey, not a destination !
Ogni dieci anni… 😆
La notizia è sempre la stessa, la ripresentano ogni dieci anni. Non sono strutturati per sostenere un simile impegno.
Amenoche qualcuno di VERAMENTE grosso alle spalle che sponsorizza… ::e_wink::
A breve diranno che anche la Morini tornerà alle corse… ::mrgreen::
CIAOOOO
Secondo me ora non è più un’idea tanto campata in aria…
Dall’Aprilia, che è dietro casa mia, giungono voci poco rassicuranti sul futuro del marchio… per lo meno per quanto riguarda il settore delle supersportive e derivate. Per capirci, i modelli che montano il motore dell’RSV4, che sembrerebbe impossibile da piegare alle nuove normative anti-inquinamento che stanno per arrivare.
Inoltre il settore “moto” di Aprilia continua a stentare ed a non generare utili (sorvoliamo sui motivi…), mentre l’unico settore che continua a funzionare è quello della ricerca e sviluppo, che svolge un enorme lavoro di travaso di tecnologie dal reparto corse di Noale alla fabbrica di Mandello. Un’idea, per la verità poco strampalata, è che questo settore venga accorpato definitivamente a Guzzi… qualche schizzo di carenata Guzzi si è già visto in rete, e non escludo che le stradali che ho visto girare con i collaudatori ultimamente, dal rombo non propriamente Aprilia, possano essere delle Guzzi.
Life is a journey, not a destination !
…che dire! Se è così sarò un ometto felice! Mandello è qui vicino a casa mia e sarei proprio felice di rivedere l’aquila in pista!! ::cool::
Mandello. Da tutto il globo per il mito Guzzi, che torna in pista
ho imparato che quando si comincia a parlare di un qualcosa poi nel corso degli anni prende vita……….mi auguro per la Guzzi sia così…..sarebbe bello.
Io invece ho l’Aprilia dietro casa, e sapere che ancora una volta si parla di chiusura (od anche solo di enorme ridimensionamento) mi fa inka**are!!!
Del resto le ultime Guzzi sono state sviluppate, come ciclistica, nel reparto sperimentale di Noale! Ed infatti sono apprezzatissime in tutto il mondo, basti guardare ciò che dicono ovunque della California 1400 (e varie derivate) in merito a guidabilità, agilità e bilanciamento.
Life is a journey, not a destination !