Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Telepass
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2015 alle 14:28 #8816ardbegMembro
Mi fa incazzare da bestia regolarmente al casello di Cremona devo smadonnare, quindi o passo al fianco della sbarra abbassata o prendo il biglietto. Poi una volta preso il bilgietto al casello di Brescia mi fanno delle storie, ok bestemmio e vado. (circa 8 volte su 10 mi capita)
Al ritorno di un bellissimo giro in una valle sopra Pisogne (lago d’Iseo) prendo la strada del ritorno ed entro in autostrada a Brescia, qui magicamente la sbarra si alza.
Idem Cremona – Bologna, a dire il vero sono entrato a Castelvetro Piacentino: stessa dinamica. Ritorno, entro a Bologna e…. la sbarra si alza.
Faccio presente la questione al punto Blu, al che mi rispondono: ‘Ma guardi che il Telepass con le moto ha dei problemi, nessuno glielo ha detto?’. Risposta ‘Ovviamente NO, quando ho stipulato il contratto NESSUNO, mi ha mai avvisato’.
Orbene, è un problema legato alla mia zona o è piuttosto diffuso? ::rolleyes::6 Luglio 2015 alle 16:07 #91469AdrianoModeratore@ardbeg wrote:
‘Ma guardi che il Telepass con le moto ha dei problemi, nessuno glielo ha detto?’::rolleyes::
Può essere… che non vengano rilevate dai sensori posto sotto al manto stradale…
Prova a passarci sopra lentamente e bene al centro ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Luglio 2015 alle 16:13 #91470ardbegMembro6 Luglio 2015 alle 19:23 #91471rosso65Partecipantenon voglio contraddire Adriano……….ma se ricordo bene , dovresti passare non al centro ma al lato, il più possibile verso sinistra , lì ci sono i sensori .
7 Luglio 2015 alle 16:14 #91472Techmik76PartecipanteParlo per esperienza personale recente…
La prima settimana di maggio per 4 giorni ho attraversato con il Telepass 4 caselli per all’andata e altrettanti al ritorno…
…mai un problema.
Non sapevo ci fossero problemi ma buono a sapersi! Non vorrei in futuro confidare nell’aperura della sbarra e schiantarmi contro la stessa perche’ non si alza! ::e_confused::9 Luglio 2015 alle 16:27 #91473ardbegMembro@Techmik76 wrote:
Parlo per esperienza personale recente…
La prima settimana di maggio per 4 giorni ho attraversato con il Telepass 4 caselli per all’andata e altrettanti al ritorno…
…mai un problema.
Non sapevo ci fossero problemi ma buono a sapersi! Non vorrei in futuro confidare nell’aperura della sbarra e schiantarmi contro la stessa perche’ non si alza! ::e_confused::I problemi ci sono a Cremona e a Castelvetro Piacentino
… al limite si passa di fianco alla sbarra ::e_wink::9 Luglio 2015 alle 22:22 #91474MichelePartecipanteCercate di scegliere le porte dove c’è il simbolo del motociclista, e se capita che non si apre la sbarra passate lo stesso a lato (la sbarra è più corta della porta), così eviterete il rischio di essere travolti da quelli che attraversano le porte come fossero cancelli di partenza.
Verrete fotografati e all’uscita non dovrete far altro che dichiarare, suonando; dove siete entrati.
Il pedaggio vi sarà addebitato sul conto.
LampsEssere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.