- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Scusate ,una domanda banale
CIAO a tutti , ma se il motorino si prende solo la corrente che serve ! perche’ serve una batteria con uno spunto molto alto x le nostre moto ? e secondo voi questo mantenitore va bene ? fino adesso ha svolto il suo lavoro… GRAZIE a tutti come sempre.
Mantenitore ok ,anche se io personalmente opto per i Ctek
Non è vero che il motorino prende la corrente che gli serve , anzi è il contrario , in condizioni normali gira a X e assorbe X , mentre se lo metti sotto sforzo per un motivo Y lui per portarsi sempre al suo regime chiede ,chiede , chiede , e a questo punto la batteria gli puo dare solo che ha meno la perdita che si al momento , praticamente è come se il cane tentasse di mordersi la coda , gira gira fino a quando si ferma perché non ne puo più ………
CIAO,ponch71 ti ringrazio tantissimo per la risposta .
E’ vero… il motorino si prende “SOLO” la corrente che gli serve… ovvero se la tensione fosse costante lui richiederebbe circa un centinaio di Ampere… bisogna poi vedere se la batteria è in grado di mantenere la tensione sufficientemente costante erogando quella corrente… la questione sta tutta qui!!! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
CIAO Adriano , adesso ho le idee piu chiare GRAZIE Mille x la risposta…