Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Gp d’Italia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2013 alle 17:06 #7998rosso65Partecipante
Spettacolare la gara di Lorenzo……buono Pedrosa, ma oggi con Lorenzo c’era poco da fare, Marquez butta la sua gara con una caduta, però è sempre uno spettacolo vederlo correre, Valentino……….signori questa è sfiga totale peccato poteva venir fuori una bella gara…….molto buona la gara di Dovizioso, la sua Ducati viaggia sempre tra i primi…………..un bravo anche a Pirro si fa vedere sempre tra i primi anche lui ………….
2 Giugno 2013 alle 18:36 #79388AdrianoModeratorePer prima cosa… ca** o che sfiga Rossi! Non ha nemmeno potuto finire la prima curva…
Bautista ha sbagliato sport, ultimamente sembra che stia giocando a bowling… spero che la safety commission gli dia una bella lavata di testa, per ora si sono solo persi punti ma se continua così prima o poi qualcuno si farà male!!! ::e_confused::Lorenzo ha dimostrato che a Le Mans aveva fatto solo una ca**ata (lui e tutto il team…), qui ha dominato in maniera perentoria, si è tenuto vicino Pedro avendo capito che per lui il problema sarebbe stata la tenuta del posteriore… quando ha deciso che era il momento se ne è andato via, sicuro che Pedrosa non avrebbe forzato rischiando di cadere per stargli dietro…
Marquez è un grande… ma è ancora troppo inesperto, ma lui impara velocemente…
Sono felicissimo per Crutchlow!!! Ha capito che sbattere in faccia a qulli della Yamaha il suo manico invece che i suoi continui lamenti è più intelligente!
Corre con un cuore e due pa**e grandi così!!! Mi piace perchè è un guerriero…
Se l’ anno prossimo non gli danno un’ ufficiale giuro che non guardo più la GP!!!Anche Dovizioso ha dell’ eroico… in prova ed in qualifica riesce a stare li davanti, o per lo meno a rimanere aggrappato agli altri… ed è tutto frutto del suo manico, e del suo buco di cu*o stretto stretto… poi in gara la Ducati rimane sempre la Ducati… dietro alle posizioni che contano… e lo fa talmente bene a rimanere la solita Ducati che ne infila 3 una dietro l’ altra all’ arrivo, e Dovi occupa esattamente la posizione che Rossi conquistò qui l’ anno scorso…
Bravo Dovi, tieni duro… sono sicuro che i tedeschi ti faranno vivere momenti migliori in futuro! Si dice che da Noale qualcuno si trasferirà a Borgo Panigale… ::rolleyes::Life is a journey, not a destination !
3 Giugno 2013 alle 8:36 #79389OrchettoPartecipanteNon l’ho visto, ma dei colleghi m’hanno detto che Loreno è stato un grandissimo!!! ::cool::
Confermo che Rossi è stato sfigatissimo ::cry::
CIAOOOOOOOOOOO ::e_biggrin::
4 Giugno 2013 alle 7:49 #79390tizPartecipanteAggiungo a quanto scritto sopra che la caduta di Rossi è dovuta anche ad una sua mancanza , quella di essere partito malissimo e finire nel gruppo , cosa che al via è pericolosissima ed infatti……… ::rolleyes:: ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.