Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › adesso devo ricominciare di nuovo da capo……
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2012 alle 10:05 #7409AnonymousMembro
sabato mattina verso le 6,30 mi alzo e come spesso accade mi preparo per andare a reggio emilia a fare i miei lancetti settimanali…..una volta pronto mi bardo da viaggio…..stivaloni moto, giacca moto in pelle con protezioni, pantaloni moto con protezioni….infilo il casco, scaldo alda per bene e via……si parte….
fatti circa 2 km a velocità di circa 60/70 km all’ora ad un incrocio sulla rivoltana una STUPIDISSIMA DONNA INCHIODA E SVOLTA A DX, il furgone davanti a me inchioda e io non sapendo cosa fosse accaduto freno anche io…..e qui dopo una frazione di secondo sono sbalzato per terra e vedo alda che mi supera in strisciata e si ferma sul boro dell’aiuola….io mi alzo e lesto mi sposto dalla strada…
passati alcuni minuti mi aiutano a rialzare la moto e cosa vedo…..alda perde olio ed è tutta ammaccata !!!!
gasp che giornata di M..Mauiscola !!!
quindi verifico e scopro alcuen cosette….ho limato il tappo di plastica del carter motore sx, grande sbrego al serbatoio, ma per fortuna non perde. altri segni in giro e sul cupolino, freccia sx rotta e manopole andate e manubrio storto….
riassumendo la porto dal dottore appena riesco e lui mi dice che forse riallineando le piastre dovrebbe tornare a correre felice…
SPERIAMO !
per il momento ho sostituito il manubrio con l’originale e ripristinato il tutto. aspettando il tappo (difficile da cercare e difficile da trovare) ho chiuso la falla im modo roccambolesco……
sono AFFRANTO !!! e adesso mi tocca reiniziare da capo………che vita difficile 👿25 Marzo 2012 alle 10:06 #69394AnonymousMembroeccola in garage
25 Marzo 2012 alle 13:34 #69395japolusPartecipantePorca miseria è sempre brutto vedere una bulldog ferita, la mia monta la barra che protegge il motore potresti farci un pensierino…
Born to Lose - Live to Win
25 Marzo 2012 alle 14:28 #69396AnonymousMembroehh lo so anche lo a montare i tamponi laterali in casi del genere ne vieni fuori con molto meno…non li ho messi come del resto il para motore per motivi economici, che dettando le priorità a scelto modifiche migliorative e poco pensando alla sicurezza…con l’accellerazione della bull mi sentivo invincibile…..
devo dire che sabato mattina ho violato diverse mie regole :
avere sempre visuale libera
mai stare dietro un furgone che ti preclude la visualeho imparato che bisogna avere lo sguardo oltre e anticipare, ma in questo caso !!!! sbrammm….avete presente che rumore fa una bull che sfrigola sull’asfalto consumandosi….tutta notte con gli incubi del clangore !!!
grazie japo mi sei vicino25 Marzo 2012 alle 14:37 #69397mauri70Partecipantel’importante è non farsi niente.. la bull si ripara, magari esce più bella di prima…
25 Marzo 2012 alle 14:44 #69398AnonymousMembroGuardala dal lato positivo :::: Ponch per una cosa simile si disintegrato una gamba , quindi puoi dire …CHE CULO !!!!!
E poi può essere l’occasione per farla nero opaco 😈 😈25 Marzo 2012 alle 15:38 #69399AnonymousMembro…per fortuna andavo piano ed ero bardatissimo, pantaloni hanno fatto un ottimo lavoro, erano praticamente nuovi comprati su ebay a gennaio…per fortuna !!!!
anche gli stivali hanno fatto il loro lavoro a vedere come sono grattati posso solo immaginare con le scarpe leggere il piede come si sarebbe ridotto….bene così.
più che nero opaco, che mi piace un sacco, preferirei farla chaira…per quesioni di temperatura in estate sopratutto….bianca o un colore sempre chiaro ma esclusivo…..non saprei…ma forse bianca
cmq per quest’anno nessuna verniciatura e poi si vedrà……magari solo il ritocco…25 Marzo 2012 alle 16:30 #69400japolusPartecipanteIl problema è che bisogna stare più attenti agli altri che a noi stessi… e poi sulla strada c’è sempre pieno di impediti al volante!!!
Born to Lose - Live to Win
25 Marzo 2012 alle 16:57 #69401AdrianoModeratorePer prima cosa sono felice che non ti sia fatto nulla!!! E qui ti bando una birretta virtuale…
Per Alda… mi dispiace anche per lei, ma tutto sommato è andata bene anche a lei 😉
Per il colore, se ti piace il bianco ma vuoi qualcosa di particolare… posso suggerirti il bianco perlato (non il bianco normale) della Subaru! Ho avuto in settimana una Forester del 20120 in laboratorio ed era di questo colore, continuavo a guardarla per quanto bello era e me lo immaginavo sulla bull!
Life is a journey, not a destination !
25 Marzo 2012 alle 18:07 #69402AnonymousMembroariano molto bello !!! anche se ho sempre pensato che fosse un zarro…in effetti se dici che è bellissimo…ci potrebbe anche stare molto bene….secondo voi cosa costa riverniciare una bull ??
25 Marzo 2012 alle 18:33 #69403rosso65PartecipantePalmiro l’importante è che tutto sia finito bene per te , la moto si aggiusta………….forza e coraggio
25 Marzo 2012 alle 18:46 #69404dagolinoPartecipanteMi spiace per la scivolata , l’importante , come ti hanno gia’ detto e’ di essere usciti tutti e 2 con dei danni limitati.
Da ex fuoristradista il concetto di guardare sempre un passo avanti c’e’ l’ho nel DNA. Cmq. nel traffico ho sempre un’attenzione maggiore , chi gira con me , sa che nelle curve con visuale non mi tiro indietro , ma basta che ci sia da superare un po’ di macchine nel traffico , che rimango indietro.Poi sono sicuro che Alda uscira’ piu’ bella di prima , il VIIRRUUUZZZZZ , su questo sito e’ tremendamente contagioso . 😆
25 Marzo 2012 alle 19:06 #69405fernandoModeratoredai, la moto la rifai bella più di prima….. l’importante è che non ti sei fatto male!!
25 Marzo 2012 alle 20:49 #69406AnonymousMembro@Palmiro wrote:
…per fortuna andavo piano ed ero bardatissimo, pantaloni hanno fatto un ottimo lavoro, erano praticamente nuovi comprati su ebay a gennaio…per fortuna !!!!
anche gli stivali hanno fatto il loro lavoro a vedere come sono grattati posso solo immaginare con le scarpe leggere il piede come si sarebbe ridotto….bene così.
più che nero opaco, che mi piace un sacco, preferirei farla chaira…per quesioni di temperatura in estate sopratutto….bianca o un colore sempre chiaro ma esclusivo…..non saprei…ma forse bianca
cmq per quest’anno nessuna verniciatura e poi si vedrà……magari solo il ritocco…come ti hanno già detto la bull si ripara l’importante è non farsi male . Io sono caduto praticamente nello stesso modo solo che stavo tornando a casa dal mare quando mi è venuto lo schiribizzo di fare un giro con scarpe da tennis semplici jeans e una maglietta mi sono scorticato tutto e me andata bene lo stesso comunque mi è costata una settimana di lavoro e la bull rovinata esattamente come la tua
25 Marzo 2012 alle 21:41 #69407Diegone80PartecipanteMa no Palmiro, cosa mi combini?!?!? 😯
Vabbè dai, così hai la scusa per toglierti pure lo sfizio della verniciatura avendo un reale motivo (nonché un alibi con tua moglie!) per farlo! 😆
Ovviamente scherzo dai! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.