Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Finalmente posso presentarvela!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2011 alle 13:12 #7204Techmik76Partecipante
::ok
Ciao a tutti ora che sono anche io moto-dotato vi presento il mio esemplare.
Cos’altro aggiungere…sono stracontento e strasoddisfatto!!!
:gr :gr :gr24 Ottobre 2011 alle 13:15 #65027Techmik76PartecipanteSara’ semplicemente grigia-prima-serie ma io la trovo strepitosa…e poi comunque essendo come mamma “Belgarda” l’ha fatta, si presta a diverse modifiche… ::ok
24 Ottobre 2011 alle 13:19 #65028Techmik76PartecipantePremettendo che non vorrei toccare la meccanica, fatta eccezione per la batteria che vorrei sostituire con una maggiorata prima possibile…
…sono alla ricerca di un parafango posteriore da tinteggiare (o gia’ tinteggiato di grigio, se si trova) e magari di un puntale.
Tempo fa ricordo che c’era un annuncio su subito.it di una Bulldog con puntale grigio che anche se un po’ intamarrita secondo me era fantastica!24 Ottobre 2011 alle 15:32 #65029Diegone80PartecipanteComplimenti per l’acquisto! ::beer
24 Ottobre 2011 alle 16:21 #65030fernandoModeratorebravo! ora sei bull anche fuori oltre che dentro….. ::we
24 Ottobre 2011 alle 17:00 #65031RudyPartecipantebella ,anche le borse, ricordati di cambiare l’avatar ciao
24 Ottobre 2011 alle 17:02 #65032Techmik76Partecipante@fernando wrote:
bravo! ora sei bull anche fuori oltre che dentro….. ::we
Grazie Fernando! Vedrai col tempo…ho un po’ di idee per “coattarla”!
Ho visto il tuo nick Skype…salutami i ragazzi quando passi di la’! La Fede batte forte anche nel piccolo paesino lombardo in cui vivo ora.
:gr24 Ottobre 2011 alle 17:12 #65033Techmik76Partecipante@Rudy wrote:
bella ,anche le borse, ricordati di cambiare l’avatar ciao
Grazie Rudy!
Per l’avatar provvedo subito. Spero che non sia gia’ in uso da parte di qualcun’altro. Nel caso, avvisatemi! ::bb24 Ottobre 2011 alle 17:31 #65034AnonymousMembrobravo teck!!!! complimenti è molto bella, hai il culo di averla trovata di un colore che oltre che bello è anche molto pratico…d’estate non scalda moltissimo e tiene bene lo sporco (come dicono i brianzoli) 😆
sei entrato alla grande…e poi per le modiche devo dire che io ho fatto più cose in un mese alla mia alda che a tutte le mia altre moto in una vita…non so come mai ma è come se volesse per vezzo diventare sempre più bella e lo sapesse chiedere….non mi spiego questa febbre…. :gr24 Ottobre 2011 alle 19:15 #65035Techmik76Partecipante@Palmiro wrote:
bravo teck!!!! complimenti è molto bella, hai il culo di averla trovata di un colore che oltre che bello è anche molto pratico…d’estate non scalda moltissimo e tiene bene lo sporco (come dicono i brianzoli) 😆
sei entrato alla grande…e poi per le modiche devo dire che io ho fatto più cose in un mese alla mia alda che a tutte le mia altre moto in una vita…non so come mai ma è come se volesse per vezzo diventare sempre più bella e lo sapesse chiedere….non mi spiego questa febbre…. :grGrande Palmiro!
Tu cos’hai fatto alla tua?24 Ottobre 2011 alle 20:53 #65036AnonymousMembroCOMPLIMENTI OKKIO ALLE VALIGIE , IO LO BRUCIATE SULLE MARMITTOZZE
24 Ottobre 2011 alle 20:57 #65037AnonymousMembro…PER IL MOMENTO POCO O MEGLIO POCHINO…solo frecce alcuni dettagli in ergal blu (tappi gomme e viti cupolino) e specchietti da manubrio….kit cavi e pipette nuove, candele spettacolari nuove di zecca, ma il bello deve ancorara arrivare.
questa settimana monto finalmente dynojet stage 2, scarpette m3 sportech nuove….e poi entro fine novembre molle forche con revisione completa…….e scarichi roads short
nel frattempo entro pochi giorni non tralasciando l’estetica…manubrio alto nero in ergal, manopole blu (bellissime grazie rudy) e leve nere o blu (ancora non so) in ergal….
e per natale alda riceverà il fantastico parafango made in ponch nero…fighissimo….
e per il momento posso ritenermi soddisfatto !!! ::de25 Ottobre 2011 alle 6:18 #65038MOTOTURISTAMembroBeati voi che potete fare tutti questi bei lavoretti,…. :gr
io sto perdendo un po le speranze di trovarne una, o per lo meno dalle mie parti,…GRRRRRRRRRRRR
…..non mi resta che scrivere a Babbo Natale come ultimo scoglio,..magari anche nera come il carbone, ma che me ne porti almeno una ::cap25 Ottobre 2011 alle 7:00 #65039AdrianoModeratorePer il puntale ed il parafango contatta Ponch… ::te
Valuta attentamente di che colore verniciare queste parti… grigia è molto bella, ma osservando bene la bull di Michele (grigia come la tua) ed immaginandomi il parafango posteriore dello stesso colore mi dava l’ impressione che si mortificasse non poco la linea della bull… appesantendola!
I lo vedrei molto meglio in carbonio!
Se non vuoi spendere così tanto magari puoi prendere in considerazione di wrapparlo… ::beerLife is a journey, not a destination !
25 Ottobre 2011 alle 9:25 #65040Techmik76Partecipante@Palmiro wrote:
…PER IL MOMENTO POCO O MEGLIO POCHINO…solo frecce alcuni dettagli in ergal blu (tappi gomme e viti cupolino) e specchietti da manubrio….kit cavi e pipette nuove, candele spettacolari nuove di zecca, ma il bello deve ancorara arrivare.
questa settimana monto finalmente dynojet stage 2, scarpette m3 sportech nuove….e poi entro fine novembre molle forche con revisione completa…….e scarichi roads short
nel frattempo entro pochi giorni non tralasciando l’estetica…manubrio alto nero in ergal, manopole blu (bellissime grazie rudy) e leve nere o blu (ancora non so) in ergal….
e per natale alda riceverà il fantastico parafango made in ponch nero…fighissimo….
e per il momento posso ritenermi soddisfatto !!! ::deazz! Proprio pochine le modifiche! Alla faccia…
Complimenti Palmiro!
La Bull e’ davvero una moto particolare, diversa dalle altre, ha un’anima sua e non lo dico per fare retorica. Al momento sul mercato (tenendo conto che non viene piu’ prodotta, sigh!), e anche prima, non c’e’ nulla che le somigli davvero. La Monster ad esempio e’ si’ una naked bicilindrica come la Bull ma ha un’immagine sua ben definita e molto diversa.
L’altra cosa e’ che la Bull si presta veramente ad una miriade di modifiche, da quella soft a quella piu’ estrema.
Queste 2 caratteristiche credo siano quelle che poi fanno salire la “febbre” come l’hai chiamata simpaticamente tu, che tra l’altro hai gia’ posseduto diverse moto prima.
Io stesso ho comprato la moto solo venerdi’ e mi dicevo che va bene cosi’…non la ritocchero’…e’ gia’ perfetta…ieri invece gia’ scambiavo messaggi con Ponch (che ringrazio per la gentilezza e la disponibilita’) a proposito di modifichine (grazie anche ad Adriano che me lo ha ricordato qualche messaggio sopra)!Per chiudere il POST, che e’ gia’ un’epistola tanto e’ lungo, da chi ti fai fare questi lavoretti Palmiro?
Dopo andro’ a cercare nel forum qualche info sui kit dynojet…nello specifico pero’ a cosa servono? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.