Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Niente male come prima moto…
Ciao a tutti lorsignori.
Come si può intuire dal titolo sono un neopatentato e neomotorizzato. Neanche sapevo dell’esistenza di questa moto, ma ringrazio il santo patrono del cavalletto di avermela fatta trovare, o ora sarei sopra una squallida 4-in-linea grigio topo…
Anche chi mi ha accompagnato, che dapprima cercava di convincermi a rinunciare a un 1100 come prima moto, dopo averla vista non ha osato più proferire parola
A giudicare dal livello di “pimpaggio” della mia Bulldog, il precedente proprietario deve essere stato un tizio molto allegro sulle modifiche (roba che se la accendo con un po’ di decisione faccio spaventare le vecchiette 😆 ). Spero di trovare su questo forum le nozioni per imparare a metterci le mani sopra e magari mettermi da parte un po’ di abilità nella meccanica in generale, che non guasta.
Questo, e spero che domani non ci siano nuvole, perchè ancora non sono riuscito a farmi un avanti e indietro dal lavoro decente da quando ce l’ho…
Manina su a voi.
::we Grande acquisto!!!
::we Grande, ottima scelta!!
ciao e benvenuto ,e vedi che qui troverai un mucchio di roba da leggere ::we ::beer
:gr ::we :gr
::we benvenuto! facci vedere il nuovo acquisto! ::beer
…benvenuto …. attendiamo foto siamo tutt’ 😯
bravo! bella scelta, avrai da che divertirti sia su strada che come modifiche, avrai anche momenti di orgoglio quando al semaforo catturerai gli sguardi degli altri motociclisti!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
E bravo! Benvenuto ::we
ben arrivato!!
Ciao Luca ben arrivato….. :gr
Pensa che io la patente per la moto l’ ho fatta perchè ho trovato la bull… senza cercarla tra l’ altro!!!
:gr
::we
Life is a journey, not a destination !
Vi ringrazio del benvenuto.
Purtroppo non ho ancora fatto nessuna FOTO FASHION del toro-cane, ma effettivamente ho potuto constatare che questa moto cattura l’attenzione dal più sprovveduto dello scooterista al centauro più navigato… forse merito anche delle personalizzazioni che si porta attaccata.
Se poi penso che mi è costata veramente poco per come è tenuta e per i relativi pochi chilometri macinati, non posso sicuramente lamentarmi (al massimo possono lamentarsi i vicini quando la metto in moto alle 7 di mattina )
Ciancio alle bande ed eccovi una piccola preview presa direttamente da chi me l’ha venduta.
L’ho già personalizzata… smontando il portapacchi… e ruotando un pochino più in basso il blocco frecce…
ben arrivato!!! :gr
Ciao e ben arrivato ::we
Cavolo davvero bella,……. ::ok
Ma che filri aria sono,…marca modello ecc