GP di Silverstone

Home Forum …::MONDO CORSE::… GP di Silverstone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6943
    Adriano
    Moderatore

    Purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto deguire le qualifiche e la gara l’ ho vista a fotogrammi…

    Non mi ripeto su Stoner… altro pianeta…

    Dovizioso, zitto zitto leme lemme… sta affrontando il mondiale con sempre più maturità! Speriamo che continuino a dargli moto vere…

    Lorenzo e Sic, beh… ci sta la caduta, entrambi hanno delle moto inferiori e devono guidare al limite, che è più basso di quello delle Honda ufficiali…

    Rossi… no comment! 😯
    Anzi no… che cu*o il 6° posto! Se il prossimo GP non raddrizzano lecose, credo che si pssa già parlare di crisi del binomio Rossi-Ducati… va bene che il loro scopo è non rimanere troppo lontani dai primi, ma partire 13° significa essere loro su un altro pianeta…

    Una parola ancora su Pedrosa… non si è fatto vivo nemmeno stavolta, è abbastanza irritante vedere Edwards (non per Colin, sia chiaro) sul podio dopo 9 giorni dalla rottura fotocopia alla clavicola di Pedrosa… chedo che HRC l’ anno prossimo avrà 1 pilota in meno!

    Life is a journey, not a destination !

    #61301
    tiz
    Partecipante

    Concordo su tutto , Valentino non l’ho mai visto parlare come ieri , sfiduciato e con un tono di voce che lasciava trasparire poche speranze ………… ::doc non è un problema il 13 posto in griglia , quello è il risultato di prove e prove che avrà fatto per avere una moto decente in gara , il fatto è che non è riuscito a settarla a dovere altrimenti dopo due giri sarebbe rimasto con i primi 5 senza problemi e con la pioggia sarebbe stato tutto un altro GP ::cap

    #61302
    fabrizio
    Partecipante

    Direi tutto sommato un analisi giusta, se non fosse per Sic che a mio avviso un po’ di moto se l’è fatta fregare dal dopo Pedrosa.
    Pero’ aggiungo che un po somaro lo è….. Mi piace Sic, da l’anima e di piu ma bisogna anche fare punti e a volte un terzo è meglio di zero, e ieri sia per Sic che per Lorenzo poteva essere giusto portare a casa dei punti……..

    Ammetto che in questi due mesi ho poco tempo per leggere interviste, commenti e tutto cio che normalmente leggo per avere un quadro tecnico sufficentemente chiaro ma direi che alla Ducati bisogna buttare fuori un po di gente emagari far capire al Papa della Desmo che è ora di lavorare e di fare meno interviste…..Altrimenti a casa anche tu.. la stagione l’hai fatta, i soldi li hai presi, grazie e alla prossima!!!! Vale non puo’ parlare a dovere altrimenti addio contratti e sponsor ma anche lui deve prendere posizione e incazzarsi un po di piu!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.