Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › E’ Deprimente
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2009 alle 9:30 #5896rosso65Partecipante
Volevo farvi notare questa cosa, avevo notato questo tappo da mettere sul serbatoio dell’olio dei freni posteriori, visto che l’ho messo fuori e avevo fatto un giro su internet trovando questo sito ho creduto che con un tappo del genere sarebbe stato figo e avevo deciso il il colore azzurro non visualizzandomi il colore ho chiesto se questo non era disponibile o se c’era qualche altro problema, oh inviato una domanda, leggetela è l’ultima guardate la data di quando ho inviato la risposta e vedete la risposta che mi danno.
http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_182_Serbatoi_Olio/pr_33303_Tappo_Serbatoio_olio_freno_Rizoma_TP016__49_scegli_il_colore.htm
Secondo voi è disponibile quel colore?
No giusto per capire con chi si ha che fare.22 Dicembre 2009 alle 9:32 #43599rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
Volevo farvi notare questa cosa, avevo notato questo tappo da mettere sul serbatoio dell’olio dei freni posteriori, visto che l’ho messo fuori e avevo fatto un giro su internet trovando questo sito ho creduto che con un tappo del genere sarebbe stato figo e avevo deciso il il colore azzurro non visualizzandomi il colore ho chiesto se questo non era disponibile o se c’era qualche altro problema, oh inviato una domanda, leggetela è l’ultima guardate la data di quando ho inviato la risposta e vedete la risposta che mi danno.
http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_182_Serbatoi_Olio/pr_33303_Tappo_Serbatoio_olio_freno_Rizoma_TP016__49_scegli_il_colore.htm
Secondo voi è disponibile quel colore?
No giusto per capire con chi si ha che fare.A dimenticavo bisogna cliccare su domande e risposte la mia è l’ultima.
22 Dicembre 2009 alle 9:36 #43598ponch71PartecipanteMa anche tu ::q ::q si ordina e poi se supera un tot.si contesta chiedendo i danni ……………ormai gira cosi …………
22 Dicembre 2009 alle 10:08 #43597rosso65PartecipanteAspetta Ponch, con la Carpimoto devi spendere una certa cifra altrimenti niente, cioè ordini di pochi € non è accettano, la cosa buffa è che hanno creato loro il sito con le varie domande che uno può rivolgergli e loro rispondono dopo un mese , senza risposta, aspetta non è finita, ordino le candele della Brisk, trovo il rivenditore (Alessio Cera) e ci mettiamo d’accordo, ok c’è l’ho anche con lo stesso codice, perfetto mi dice come facciamo con il pagamento? potepay, ok mi faccio dare il numero ed eseguo la transazione il giorno dopo guarda che mi scrive:
“Spett Sig.Michele,abbia pazienza un paio di giorni, perchè c’è stato un errore nel magazzino, è ho
dovuto ordinarle. In settimana dovrei comunque riuscire spedirgliele”.Ti spiego la settimana in questione è quella scorsa, il tutto è avvenuta tra lunedì e martedì con il pagamento della merce, gli avevo semplicemente chiesto di avvisarmi con una email quando li spediva.
Ad oggi ancora niente , nè email nè la merce, adesso arrivano le feste………
Vorrei mettre un emoticon , ma quella che vorrei mettere non la trovo, c’è nè vorrebbe una giusta adatta al caso che ne dici Ponch?22 Dicembre 2009 alle 10:30 #43596ponch71PartecipanteIo inizierei con :
Egre…..sign ….. con la presente sonoi qui per chiederle rimborso di tale cifra in quanto come da contatti ……………………mi vedo costretto a seguire ……………con provvedimenti legali ,in quanto da parte vostra vedo molta inadiempieza nell’evadere gli ordini con prodotti che spacciate a magazzino ,pretendete i pagamenti e poi avvisate che non ci sono , e tra tutto questo ci si mette anche la beffa che non vi fate più trovare disponibili ……………………..Per tanto chiedo in via formale l’acredito di tale cifra da ma pagata con relative spese di commisione e il recesso di tale ordine come previsto da normativa viggente per non aver corrisposto tale merci in tempi utili da voi indicati ……………………..Con mè funziona sempre e magari fai qualche ordine di qualcosaltro e te lo fai regalare per il disturbo ………
Altrimenti vai giù più pesante ,che leggi in tal proposito peso tu le conoscerai …………..alla fin fine stai chiedendo il tuo …….22 Dicembre 2009 alle 12:17 #43595rosso65PartecipanteHo copiato il tutto.
Aspetto ancora oggi.
Poi uno comincia un attimino a stancarsi, ho voluto fare il tutto prima delle feste proprio per non avere problemi del genere con le spedizioni, invece..
punto e a capo.
Staremo a vedere.22 Dicembre 2009 alle 20:38 #43594paoloPartecipanteio con carpimoto mi sono trovato benissimo ho ordinato il manubrio i riser e i contrappesi della rizoma e il tutto è arrivato in 2 giorni …unico problema era il pacco del manubrio un po’ rovinato….il coriere visto il danno esterno al pacco prima di recapitarmelo (forse si era rovinato nel trasporto) ha controllato il contenuto e redatto un verbale accompagnatorio inoltre il coriere in persona mi ha praticamente imposto (secondo me giustamente) di aprire il pacco e verificare di persona il contenuto onde evitare problemi e comunque il pacco era solo leggermente sbeccato su un lato forse un eccesso di zelo, ma l’ho apprezzato in toto… 😉
comunque quando al telefono ti hanno detto del ritardo dovevi subito dirgli di bloccare l’ordine e farti ridare i soldi…. quando non hanno la roba di solito ci mettono tempo a mandartela… questo però lo fanno un po tutti di questi tempi anche perchè sono i costruttori rimanere “corti” a noi dalla sede dicono che che nonostante la merce pagata subito per esempio grossi fabbricanti di televisori fanno fatica ad evadere gli ordini perchè per l’Italia avevano preventivato una scorta da crisi…. ,ma la richiesta non lo è affatto….
22 Dicembre 2009 alle 21:22 #43593fabrizioPartecipanteRosso leggi bene le mie parole: sei troppo buono………… Lo dico sempre io!!!!!!!!
A quest’ora sarei molto piu’ avanti io con la soluzione al problema…….. Tanto in italioa, come dice ponch, funziona cosi. Non è giusto lo so’ ianche iocerco sempre di evitare le vie estreme ma quando sei alla fine ti obbligano!!!Tienici informati. Da questi non compro nulla per tranquilità.
23 Dicembre 2009 alle 6:39 #43592ponch71PartecipanteNon è troppo buono ,ci crede ancora in certi valori quelli che mancano attualmente ……..in primis la PAROLA DATA
23 Dicembre 2009 alle 10:54 #43600rosso65PartecipanteVorrei solo precisare per Paolo che con Carpimoto non ho comprato niente, avevo solo posto una domanda che mi è arrivata dopo un mese, e il bello è che non mi hannoi dato nessuna risposta cioè io ancora non sò se quello che ho chiesto loro c’è l’anno, poi sicuramente è un ottimo venditore, però se per un risposta devo aspettare un mese e non rispondermi a vuoto……dimmi te.
Per gli altri posso dire che stamattina mi è arrivato il pacchettino con le due candele della Brisk, il ritardo è dovuto al maltempo di questi giorni ….::qq
Comunque sono arrivate.
L’essere troppo buono (un grazie a chi mi definisce tale) son fatto così, sbagliato (come dice mia moglie ) ma così, però anche questo a volte ha i suoi vantaggi anche se sono più svantaggi. 😉 😉23 Dicembre 2009 alle 18:55 #43591fabrizioPartecipanteNon è sbagliato….. Forse hai piu’ ragione tu di noi…… E’ solo che mi fanno incazzare a bestia queste cose e capitano SEMPRE a chi cerca di essere buono e comprensivo col prossimo!!!!!
24 Dicembre 2009 alle 10:00 #43590rosso65PartecipanteForse perchè Fabrizio a 46 anni suonati ci si stanca di incazzarsi e credimi non ho più la voglia nè di arrabbiarmi e forse neanche di gioire, ho passato quest’anno di merda ci ho rimesso di soldi e di salute, e di quest’ultima ne porto ancora i segni, niente di particolare, oramai rimane solo un brutto ricordo, ma son di quelle cose che comunque ti segnano, nella testa ti girano tante cose ed ho imparato che la famiglia è l’unica cosa che ti rimane e pochi amici. Quelli veri? sono giù al mio paese si contanto su un palmo di mano, quelli con cui sei cresciuto, ma chi li vede più, la moto mi ha aiutato a passare i momenti brutti della mia vita e con essa mi sono unito ad un banda di scalmanati (voi) che posso permettermi di chiamarvi amici, che come me trova in questo pezzo di ferro tutto quello a cui aggrapparsi per uscire fuori dal mondo fatto di cattiverie, ingiustizie un mondo fatto di egoismo e chi più nè vuole più nè metta e tutte le volte mi rifiugiavo in questo forum dove mi ha aiutato nei momenti in cui la testa va in tilt e di questo ve ne sono grato, involontariamente mi avete aiutato, anche se ho scritto poco , ma vi seguivo sempre tutti i giorni, mi bastava aprire il forum, giusto per leggere anche se non aveva scritto nessuno mi bastava solo quello, vedere solo i nomi di chi era in linea o quello che avevano scritto.
Scusatemi se sono andato sul personale e fuori tema, è un pò uno sfogo l’ho fatto qui perchè mi sento un pò a casa mia qui dentro è il posto dove io mi vengo rifugiare dove sò di trovare le persone giuste quando voglio uscire fuori dal mondo che ci circonda, oppure, quando il tempo lo permette prendo la moto infilo il casco a vado, e sono libero, solo io e la mia moto.
Vi auguro di cuore, un felice Natale e un 2010 sicuramente migliore di questo.24 Dicembre 2009 alle 12:24 #43589fabiettobtPartecipantequesta è un po casa di tutti, la vita purtroppo è sempre in salita e ci tocca sempre pedalare per non tornare in dietro. Io che ti conosco, so che sei una bella persona, e questo dovrebbe bastarti per essere a posto con te stesso. Quattro amici buoni, per sparare quattro cazzate, bastano ……. in più te hai una bella famiglia, hai una figlia che sei riuscito a tirare su con dei valori e poi hai noi! Sei tutto sommato un ragazzo fortunato! Ricordati, magari non ci fai caso perché rientrano nella normalità della tua vita, ma quello che hai e quello che sei valgono moltissimo ……. Fidati! 😉
24 Dicembre 2009 alle 13:31 #43588dagolinoPartecipantePersonalmente non conosco ne’ Rosso ne’ Fabietto se non tramite post
sul Forum , trovo che quanto detto da Fabietto su Rosso sia veramente
bello , parole dette con il cuore , piu’ che con la bocca : Dalla bocca
spesso esce tanta aria , il cuore e’ sempre li’ a disposizione degli amici
veri……24 Dicembre 2009 alle 16:07 #43587fabrizioPartecipanteAnche io conosco di persona Rosso……. Certo l’ho visto solo una volta ma mi è bastato per capirlo e apprezzare la sua calma e il suo relax interiore. Chi lo conoscera dira: mai visto un ragazzo piu pacato e calmo……
A volte è invidiabile…….CARO ROSSO TANTI AUGURI PER UN 2010 AL TOP E UN SERENO NATALE!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.