Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Sezione mercatino e borsa
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2009 alle 16:42 #5809fabrizioPartecipante
Attenzione: sono attive delle nuove funzioni in questa sezione, se leggete nelle regole del forum, il primo quadro bordato bianco sotto la barra utente troverete tute le novita’.
Ci scusiamo con chi non è e non sarà d’accordo ma è solo per allegerire il lavoro di admin e moderatori. Sempre e comunque pronti al confronto.17 Novembre 2009 alle 16:50 #42221AnonymousMembroho letto le regole e sono pienamente d’accordo, la sezione mercatino rimarrà sicuramente più pulita e di facile consultazione,
grazie.17 Novembre 2009 alle 18:10 #42220fabrizioPartecipanteQualcuno che apprezza c’è ancora!!!!!!
17 Novembre 2009 alle 19:26 #42230ponch71PartecipanteBenissimo ,cosi invece di andare nel dimenticatoio un ogetto si può sempre rifare l’inserzione
17 Novembre 2009 alle 20:10 #42229fabrizioPartecipanteDirei che ha funzionato in maniera massiccia…. Adesso ci saranno 20 topic aperti, provate ad andare giu con la barra………….
31 Dicembre 2009 alle 16:05 #42222AnonymousMembroio ovviamente non sono d’accordo minimamente con la cancellazione automatica/manuale di nessun messaggio. E non venitemi a raccontare che serve per avere un db + piccolo che non ci credo! Secondo me è inutile postare qualsiasi cosa se poi si perderà nel nulla!
31 Dicembre 2009 alle 16:12 #42223AnonymousMembrovolevo provare a editare (dopo qualche minuto) il mio messaggio ma mi dice questo
Non puoi più modificare o cancellare questo messaggio.
Tutte ste limitazioni mi stanno strettissime e non le sopporto!Volevo continuare così:
Sarebbe come dire : Io ho postato un circuitino per il problema dell’orologio mod. 2002 e attualmente non serve a nessuno quindi cancelliamolo! Eppure ogni tanto mi arriva qualche mp di qualcuno a cui è stato detto che appunto avevo trovato la soluzione quindi in realtà può tornare sempre utile. Non ho fatto molto caso a quella sezione fino a che non servivano i paramarmitte. Ora non c’è + nemmeno il topic e per quanto i lavori non si sono arenati a sto punto facevo meglio a tenermeli e non spedirli, tanto non risulta da nessuna parte ora!!
Sono sempre stato per un no alla cancellazione di qualsiasi messaggio che non sia offesa personale! ::q31 Dicembre 2009 alle 16:17 #42224ponch71PartecipanteCiao ti sbagli il tuo circuitino è bello e presente ed è stato molto utile a tutti e tanti (i presenti che ci hanno sempre seguito , non quelli che si collegano per chiedere info e poi sparire ,o,leggere qui andare dal mecc.e tornare dicendo il mio mecc………..) ,solo lo si trova sotto passw……solo questo ..
31 Dicembre 2009 alle 17:00 #42225fabrizioPartecipanteCaro Giassai parole a volte giuste. Se ti và ti faccio fare l’admin per un paio di mesi, perchè in meno non capiresti le motivazioni VERE di certe scelte. Non sono certo dettate da limiti o per fare i fighi, mi sembra che anche le offese siano presenti nel forum e nessuno ha detto beo se sono ben documentate. Io ritengo ancora yamahabulldog ben aperto a tutti e a tutto. Se vuoi editare il tuo post lo possiamo fare. Dopo però chi è che correggie e sistema ulteriormente i problemi che possono derivare da un riediting?????
1 Gennaio 2010 alle 16:59 #42228AnonymousMembroPonch ho detto sarebbe come dire…non ho detto che il mio post è sparito! Hai inteso male!
Fabri io non ho bisogno di fare l’admin per capire nulla, lo sono già stato in passato. Ho avuto un forum Invision e non phpbb ma non credo ci sia differenza e non ho mai avuto un problema con l’editing dei messaggi ma sopratutto non riesco manco a immaginarmeli. In genere la limitazione si mette per evitare che chi sbrocca si cancelli da solo tutti i messaggi che aveva (altre veramente non me ne vengono in mente!) Se vuoi entriamo nel tecnico non c’è problema. Il bello di un forum è che non è una chat, un posto dove si scrive e dopo tot il messaggio si va a perdere, io sicuramente sono per una comunità + aperta senza nessun tipo di limitazione. Ma tornando nello specifico, quindi riguardiamo la sezione mercatino…..il 3d sui proteggimarmitte non si è ancora esaurito e si è solo in attesa di ulteriori sviluppi. Ora bisognerà aprire un secondo 3d e iniziare nuovamente la discussione. A cosa è servito? Dal mio punto di vista a nulla, oppure serve a fare in modo che chi ha aperto l’argomento o alle persone che interessa debbano obbligatoriamente postare un messaggio (che potrebbe anche solo essere così: 😛 una faccina) per tenere aperto l’argomento. Per risparmiare banda puoi chiudere la discussione, una discussione chiusa ti fa risparmiare risorse (rispetto una aperta) ma per lo meno rimane e si può sempre consultare e riaprire se l’argomento non è esaurito!
In ogni caso Auguroni per uno splendido 2010 a tutti!
1 Gennaio 2010 alle 17:01 #42227ponch71Partecipante@Giassai wrote:
Ponch ho detto sarebbe come dire…non ho detto che il mio post è sparito! Hai inteso male!
Probabilmente non ho capito il discorso che volevi intendere tu scusami ..
1 Gennaio 2010 alle 17:12 #42226AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Giassai wrote:
Ponch ho detto sarebbe come dire…non ho detto che il mio post è sparito! Hai inteso male!
Probabilmente non ho capito il discorso che volevi intendere tu scusami ..
si era una esempio , dicevo ad esempio che il post sulla modifica per l’orologio attualmente non serve a nessuno (apparentemente) e quindi “potrebbe” essere (immaginandolo nella sezione mercatino) un 3d da cancellazione automatica. Ma non sta servendo ora, non è detto che quel 3d non serva in futuro (come è già successo). La cosa la vedi meglio con il 3d dei proteggimarmitte. La questione si è chiusa? No, ma il 3d è sparito e bisognerà aprirne 1 nuovo….dove sono i vantaggi visto che era già presente una base di discussione? I 3d apparentemente esauriti andrebbero chiusi non cancellati. Se cancellati non servono a nulla!
Non c’è bisogno di chiedere scusa. Capita scrivendo che ci si possa fraintendere e capire male!!Ancora auguroni per un meraviglioso 2010! ::b
9 Gennaio 2010 alle 22:10 #42219FrancescoMembrocacchio ecco perche lo cerco da 20 minuti il 3ed sui proteggimarmitte …. è chiaro che nel caso specifico ero il maggiore interessato o forse l’unico … pero bohh !!!! …. non sono proprio d’accordo su questa scelta tecnica … comunque premesso che in ogni caso mi adeguerò penso che se dal dizionario dovessero togliere tutti i termini in disuso se ne guadagnerebbe in spazio di certo ma quanto impoverimento della lingua italiana ne deriverebbe …. se gli oggetti vecchi venissero tutti buttati via non esisterebbe l’antiquariato …. se le antiche bilbioteche avessero bruciato i volumi piu antichi e polverosi quanto sapere si sarebbe perso …. io credo che “archiviare” sia una cosa importantisima e utilissima … forse si potrebbe escogitare un sistema piu selettivo di archiviazione automatica …
10 Gennaio 2010 alle 7:38 #42218mich62Partecipantetrovo il discorso di giassai molto interessante per chi come me ha la bull da pochi mesi tante volte leggendo le vecchi discussioni si scoprono cose interessanti ……specialmente ora che deve passare questo lungo inverno ❗ ciao
10 Gennaio 2010 alle 9:39 #42217ponch71PartecipanteSignori nessun argomento su nessuna sezione va eliminato ……………solo su mercatino gli annunci si aggiornano . Tutto questo semplicemente perchè non restino oggetti già venduti e inserzione ancora aperta ,lo staff non può sapere se l’affare è andato a buo termine e non può neanche andare per ogni utente a chiederlo ::q solo questo …..
Se qualcuno fa un inserzione e non vende l’oggetto e quest’ultima viene rimossa può rifare l’inserzione senza alcun problema ……. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.