Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Nessuno dice nulla…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2010 alle 6:14 #5594fabrizioPartecipante
Vorrei soffermarmi, tanto per dare ancora un pò di risalto al nulla, sulla vicenda Berlusconi-Ruby…….
Main Italia mi sembra di ricordare che esiste una legge contro la pedofilia……. In questo caso di strani e impossibili racconti, ricostruzione oltre l’incredibile e tutto il resto non si è mai parlato di presone che sono andate a letto con una minorenne!!!! Se cosi era perchè nessunoè andate dentro per pedofilia???? o forse a 17 anni adesso sei maggiorenne!!??Berlusconi e tutto il governo: a casa!!!!!!!
9 Novembre 2010 alle 6:50 #38924AnonymousMembrocredo ma non ne sono sicuro che pedofilia è se sei maggiorenne e vai con una ragazzina che ha meno di 14 anni non se è minorenne e “a 14 anni la maggior parte ha già esperienze sessuali così dicono” quello che gli si può contestare è prostituzione
9 Novembre 2010 alle 8:03 #38925FrancescoMembro… il berlusca prima o poi mollerà …ma non illudetevi ne arrivera un altro e poi un altro e poi un altro ….cosi come succede da 50 anni a questa parte …. magnano tutti …. quelli di DX e quelli di SX …. e quelli di CT …. quello che mi fa impressione di certe correnti di pensiero che non si rendono conto che come natura vuole chi amministra amminestra …. e si illudono che i propri rappresentanti siano invece privi di macchia e di paura …. nessun governo risolverà i problemi dell’italia nà Berlusca, nè Bersani, nè Prodi, nè Fini, nè Bossi … nè le nuove leve quando arriveranno …perche l’italiano è un paraculo di natura e cerca sempre di fottere qualcuno a suo vantaggio …. è inutile finche non cambieremo mentalità chiunque ha la possibilita di rubare lo fara …. e per rubare ovvio che non intendo la rapina a mano armata, ma intendo l’evasione fiscale, la concussione, gli appalti truccati, il cemento depotenziato, ecc ecc ecc. chiedo scusa se qualcuno si puo sentire offeso … ma non mi sneto di sbagliare poi cosittanto ribadendo il concetto che in italia gli onesti sono quelli che non anno possibilità di fregare nessuno …. ovviamente con tutte le eccezioni del caso.
scusate lo sfogo ma tra furbi, ladri, buonisti, criticoni, moralisti, qualunquisti qui non se ne puo proprio piu !!!!!!!!!!!
9 Novembre 2010 alle 8:09 #38926fabiettobtPartecipantenon mi interesso di politica …… e non credo quasi a nulla di quello che ci viene detto dai media ….. troppa falsità in quell’ambiente e troppi interessi per permettere a chiunque di governare correttamente …. tornando al berlusca …. come dice il buon benigni …. io non ci credo ….. figurati se è vero …….
9 Novembre 2010 alle 8:33 #38927f4s4n0PartecipanteIo non penso che Berlusca si dimetterà mai….desposta com’è non ammetterà mai errori da parte sua…come non lo ha mai fatto nonostante le decine di accuse a suo carico….penso che preferisca andare al voto piuttosto… e poi li vedremo quanto siamo capre noi italiani se lo rimettiamo a sedere su quella sedia…sono daccordo che tutti fregano ma stavolta siamo proprio caduti in basso,anche come immagine rappresentativa dell’italia,ci ridono dietro in tutto il mondo per colpa di quel soggetto.
9 Novembre 2010 alle 8:55 #38928robertogenModeratoreSignori, mr. B. è molto coerente…il paese và a puttane e lui ci dà l’esempio. Mio nipote ha vissuto a Barcellona fino a 15 giorni fà, mi raccontava che quando diceva di essere italiano, ridevano tutti dicendo “hahahaha Berlusconi…” alla fine non diceva più di essere Italiano perchè si vergognava!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
9 Novembre 2010 alle 9:44 #38929Diegone80PartecipanteRagazzi, la politica è un argomento che non metterà mai tutti d’accordo, ma secondo me bisognerebbe rifondare tutto.
Chi è credibile in questo sistema?
Berlusconi no? Ok, mi può stare bene.
La sinistra? Continuano a litigare tra di loro, bisticciano per chi deve essere il rappresentante, l’unica campagna politica che riescono a fare non porta propositi e programmi seri, ma punta solo a diffamare Berlusconi, non a caso tutte le volte in cui è andata al governo questo è caduto dopo un paio d’anni…
Oppure? Fini e Casini? Fini è appena stato smascherato per la magagna di montecarlo e poi va a parlare di Berlusconi e dei suoi altarini senza guardare, ovviamente, dalle sue parti…
Insomma ragazzi, siamo messi veramente male, nessuno pensa a noi, quando salgono pensano solo ad arrichhire le proprie tasche per maggior tempo possibile e a risolvere le proprie magagne, e sono TUTTI dei furbacchioni, vedere l’ultimo governo della sinistra che ha messo la tassa sulle donazioni e poi, il giorno prima che entrasse la legge in vigore, Prodi ha donato 800.000 euro a suo figlio, dovevano tassare il ceto medio alto mettendo la supertassa sui SUV, cosa che invece non hanno fatto ma hanno aumentoto i bolli a chi non possedeva un euro 4, più era vecchia la macchina più pagavi, andando a colpire soprattutto i vecchietti e la gente normale che magari non poteva permettersi di cambiare l’auto, e mi fermo qui per non dilungarmi.
Per questo quando c’è da votare non so chi scegliere, non vedendo nemmeno il male minore…9 Novembre 2010 alle 10:29 #38930AnonymousMembro::sr in questo forum preferisco non parlare di politica, abbiamo tanto da discutere su mille altre cose… ciao. ::beer
9 Novembre 2010 alle 11:40 #38931AnonymousMembro@Francesco wrote:
… il berlusca prima o poi mollerà …ma non illudetevi ne arrivera un altro e poi un altro e poi un altro ….cosi come succede da 50 anni a questa parte …. magnano tutti …. quelli di DX e quelli di SX …. e quelli di CT …. quello che mi fa impressione di certe correnti di pensiero che non si rendono conto che come natura vuole chi amministra amminestra …. e si illudono che i propri rappresentanti siano invece privi di macchia e di paura …. nessun governo risolverà i problemi dell’italia nà Berlusca, nè Bersani, nè Prodi, nè Fini, nè Bossi … nè le nuove leve quando arriveranno …perche l’italiano è un paraculo di natura e cerca sempre di fottere qualcuno a suo vantaggio …. è inutile finche non cambieremo mentalità chiunque ha la possibilita di rubare lo fara …. e per rubare ovvio che non intendo la rapina a mano armata, ma intendo l’evasione fiscale, la concussione, gli appalti truccati, il cemento depotenziato, ecc ecc ecc. chiedo scusa se qualcuno si puo sentire offeso … ma non mi sneto di sbagliare poi cosittanto ribadendo il concetto che in italia gli onesti sono quelli che non anno possibilità di fregare nessuno …. ovviamente con tutte le eccezioni del caso.
scusate lo sfogo ma tra furbi, ladri, buonisti, criticoni, moralisti, qualunquisti qui non se ne puo proprio piu !!!!!!!!!!!
Quoto
9 Novembre 2010 alle 11:40 #38932Diegone80Partecipante@bullbob wrote:
::sr in questo forum preferisco non parlare di politica, abbiamo tanto da discutere su mille altre cose… ciao. ::beer
Malgrado il mio precedente sfogo ti quoto in pieno Bob, io preferisco non parlarne in generale di politica…
9 Novembre 2010 alle 11:51 #38933mauri70Partecipanteinfatti… fuori la politica dal forum..
9 Novembre 2010 alle 12:35 #38934AnonymousMembroper scelta personale evito di scrivere di politica su qualsiasi forum che frequento
9 Novembre 2010 alle 13:49 #38935FrancescoMembronooooooooooooooooooooo vi prego non mettete la supertassa sui SUV ….. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l’ho appena finito di pagare !!!!!!!!!!!!!!!!!
9 Novembre 2010 alle 14:20 #38936Diegone80PartecipanteAllora supertassa nominale a Francesco che ha il suv!
Se ti compravi la panda saresti andato bene! 😆9 Novembre 2010 alle 17:37 #38937AnonymousMembrociao truppa mi astengo da commenti è meglio ::ce ciauzzzzzzzz
-
AutorePost
- Il topic ‘Nessuno dice nulla…..’ è chiuso a nuove risposte.