Home › Forum › …::REPORT::… › misano G.P. S.Marino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2008 alle 19:42 #4666AnonymousMembro
partenza ore 4.30..arrivo ore9.00
anticipo che non è un report descrittivo ma emozionale
quindi tralascio i commenti sportivi/tecnici…
Ieri è stata la prima volta che assistivo alla moto g.p. quindi tensione e tachicardia a mille.
Da anni invece,seguo la SbK!!
devo dire di essere rimasto deluso,sia per la gara davvero noiosa e sia per il contorno…Lo spettacolo,il “folklore” e la genuinita che la SbK trasmette,la moto G.P se lo scorda….
ho avuto l’impressione che il tutto fosse un po di plastica,in stile pacchetto tutto compreso!!!!
anche l’affluenza di pubblico non era quella delle grandi occasioni…in tv non credo inquadrassero per ovvi motivi d’immagine,ma le tribune erano semi vuote….C’era giusto un bel movimento in zona prato dove i biglietti costavano poco!:evil: 👿 👿 90euro….non oso pensare il costo delle tribune…in sbk posto unico a 45,e strariempiono Monza…….
non so qualcuno di voi ha visto sia g.p che SbK e condivide le mie idee……
i miei amici mi hannoinsultato dicendomi che per loro vale il contrario,quidi aspetto i vostri,commenti e insulti 😉 😉 😉2 Settembre 2008 alle 7:46 #25819AnonymousMembro….io l’ unica volta che ho assistito alla moto gp, era qualche anno fà a Montmelò (gp di Catalunia) non sò se perchè ero in Spagna, ma il calore della gente si sentiva…. Per fare invasione di pista a fine gara mi ero anche tagliato scavalcando….
L’ unica delusione è stato il fatto di non vedere quasi niente della gara… In tv è decisamente più chiaro cosa succede…
Il rombo però…. fà veramente impressione.
Alla fine passai 5 giorni in camper con gli amici divertendomi…2 Settembre 2008 alle 8:11 #25820AnonymousMembroio sono andata due anni fa al Mugello, e ti dirò, per me è stata un’esperienza unica..è vero che non ho il confronto con nient’altro,ma se non fosse stato per quei 90€ (che sono davvero esagerati) ci sarei tornata..ero sul prato,ma se scegli una posizione tattica riesci a vedere bene..io vedevo un curvone sulla dx (dove ai tempi cadde Stoner ahahahah) e altri due sulla sx..in più avevo il maxischermo davanti! e poi anche l’atmosfera mi è piaciuta,tutte le persone accampate che facevano le grigliate, il casino..per me è stato notevole! 😛
2 Settembre 2008 alle 19:19 #25821fabrizioPartecipanteAllora facciamo un distinguo: il Mugello non fa’ testo, tutto il circuito è dentro la buca, tutte le tribune e dove il pubblico si puo’ piazzare è sopra la buca e questo la dice lunga sul tipo di impianto.
Misano a detta e ricordo è un piatto…… Tu sei alla stessa altezza delle moto che girano!!!
Rimane il fatto che comunque la Sbk trasmette molto di piu’ confronto alla Moto Gp. Poi dipende sempre cosa hai visto per prima…….
Io nessuna delle due ma se posso l’anno prossimo recupero e me le sparo tutte….. DUBITO!!!!!
3 Settembre 2008 alle 15:54 #25822ACE cafePartecipanteLa SBK è per veri appassionati (differenti dai tifosi) quindi da un punto di vista di tipologia di publico e di atmosfera che si respira la preferisco sicuramente….la categoria è più pura meno contaminata dal divismo e poi alla fine le moto che corrono non sono poi tanto diverse dai modelli di serie…personalmente sono stato invitato a Misano per un festino dopo corsa…(SBK) e mi sono fatto un paio di birre con Gary McCoy pilota ufficiale Triumph nella Superstock 600 come se fosse uno qualsiasi…. in moto GP non sarebbe mai accaduto……
4 Settembre 2008 alle 10:11 #25823AnonymousMembroSBK…. La differenza nn è solo nel pubblico ma anke nei piloti… Adoro poi il fatto ke si facciano 2 manches cosi ho + motivi x brindare!!!
5 Settembre 2008 alle 23:11 #25824AnonymousMembroAnche a me da più emozioni seguire dal vivo una gara di SBK. Comunque a misano ero a prato1 e la posizione non era male ma i numeri più belli sono stati sicuramente delle 250, peccato per Simoncelli e Pasini. 👿
29 Marzo 2009 alle 9:23 #25825AnonymousMembro😥 😥 non h mai visto la moto GP… ma?? 😯 😯 la SBK a monza fan veramente paura.. sara’ stata l’ultima di TROY BAYLISS ma anche con pioggia in gara 2 la gente nn mollava il proprio posto.. ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.