Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Rischio 7!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2008 alle 15:50 #4491AnonymousMembro
Vi racconto rapidamente come stavo “battezzando” la bull.
Esco da una curva e prendo in pieno…udite udite….una vaschetta di polistirolo da macellaio 😯 😯 . La vaschetta, avendo 4 metri di carreggiata a disposizione, secondo voi dove và a finire?…semplice ❗ sotto la mia ruota anteriore. Risultato: moto che slitta un pò, io con le mutande marroni e tante, tante preghiere…seguite da altrettante parolacce a chi l’ha lasciata lì. 👿Su una scala da 1 a 10….rischio 7!…da qui il titolo.
E tu, che leggendo questo post ti stai facendo delle grasse risate alle mie spalle….racconta pure le tue “quasi” cadute….
20 Giugno 2008 alle 16:38 #23266fabiettobtPartecipantemai ridere sulle disgrazie altrui.
Meno male che è finito tutto bene …….. a parte le mutande da lavare20 Giugno 2008 alle 18:06 #23267tizPartecipante@swilo81 wrote:
E tu, che leggendo questo post ti stai facendo delle grasse risate alle mie spalle….racconta pure le tue “quasi” cadute….
Non c’è niente da ridere 🙄 non capisco perchè con tutto lo spazio che c’è sulla strada , le carte , i sassolini e qualsiasi cosa possa creare pericolo alle moto , si trova sempre sulla traiettoria di curva 👿 👿
21 Giugno 2008 alle 6:13 #23268fabiettobtPartecipanteè proprio vero ….. ogni tanto ti ci trovi dentro …. vedi buche ……. e non sempre è consigliabile cambiare traiettoria improvvisamente dato che in giro (e Milano è l’apoteosi del fenomeno) è pieno di scooter mega bombardati che senza il rispetto di nulla (probabilmente nemmeno di se stessi) vanno sempre a manetta ignorando le più elementari regole (a volte non scritte) di sicurezza ………. no, a volte non conviene cambiare traiettoria improvvisamente ……. 😉
21 Giugno 2008 alle 6:38 #23269ponch71Partecipante@fabiettobt wrote:
è pieno di scooter mega bombardati che senza il rispetto di nulla (probabilmente nemmeno di se stessi) vanno sempre a manetta ignorando le più elementari regole . 😉
Questi sono la rovina dei motociclisti ,loro la passano liscia perche hanno lo scooter ,e tu perche hai la moto ti incul……..concetto del cxxxo perche ormai certi scooter vanno piu della nostra ….ma a sentir loro sono tutti santi.
22 Giugno 2008 alle 1:01 #23270n7ppoMembro😯 …’azzo Swilo si piglia paura solo a leggerla!
Molto contento che non sia successo nulla, in ogni caso. Complimenti per il controllo del mezzo! 8)22 Giugno 2008 alle 9:46 #23271RudyPartecipanteRotonda, piccola rotonda, di quelle ricavate in un incrocino paesano, che a malapena un mezzo pesante riesce a farla senza far manovra, e con una bella pavimentazione di san pietrini (che di santo non anno proprio nulla) ho davanti un furgone che dalla targa m’indica chiaramente che non è del luogo e già mi si allertano i sensi supplementari ,sono già in piena svolta e vedo che il furgone con la freccia a sinistra indica l’intenzione di continuare la rotonda per la prossima svolta a dx, nel momento che ho finito di percepirlo mi pianta una frenata e svolta nell’uscita che quasi aveva passato,non so come ho fatto a non trovarmi sul pavé.avevo appena preso la bt e vi assicuro che non credevo che la ciclistica fosse cosi al top.
23 Giugno 2008 alle 6:57 #23272OrchettoPartecipanteAzzz!!! 😯 😯 😯
Io ho avuto la stessa esperienza con un tombino in curva… risultato; anche le mie mutande sono diventate marroni 🙄
Ciao!!23 Giugno 2008 alle 7:54 #23273AnonymousMembroEh si! direi che mi è finita proprio bene….per quanto riguarda il controllo del mezzo devo dire grazie a sant’aderenza che non mi ha mollato in quel buio momento.
…le mutande le ho dovute incenerireQuoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿
23 Giugno 2008 alle 7:59 #23274OrchettoPartecipante@swilo81 wrote:
…le mutande le ho dovute incenerire
HAHAHA!!! Bella questa!! Rende proprio l’idea… 😉
Ciao!!!23 Giugno 2008 alle 8:04 #23275OrchettoPartecipante@swilo81 wrote:
Quoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿
…ho diversi amici e colleghi “armati” di Scooteroni, ma l’incenerirei volentieri!!! 😈
23 Giugno 2008 alle 8:25 #23276fabiettobtPartecipantemeno male che sono amici ……..
23 Giugno 2008 alle 13:00 #23277AnonymousMembro@swilo81 wrote:
Eh si! direi che mi è finita proprio bene….per quanto riguarda il controllo del mezzo devo dire grazie a sant’aderenza che non mi ha mollato in quel buio momento.
…le mutande le ho dovute incenerireMeglio le mutande incenerite che le ossa rotte…e finchè va così (spaghetto a parte) va tutto bene…
@swilo81 wrote:
Quoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿
O.T.:
…ma ogni tanto la legge divina provvede :
ieri pomeriggio al rientro da un week end “intimo” in doppia coppia da Camaldoli/La Verna ci troviamo in zona Sasso Marconi con notevoli rallentamenti causa lavori in corso e uno scooterista con fare spavaldo ci sorpassa a destra (facendoci pelo e contropelo) per imboccare la corsia di emergenza e superare tutti…1 km dopo era fermo nella stessa corsia di emergenza con gomma posteriore bucata… 😆 …secondo me siamo arrivati a casa prima noi…Fine O.T.(giusto per rincuorarti un po’…)
23 Giugno 2008 alle 19:39 #23278AnonymousMembroTu hai trovato la vasketta da macellaio io il contenuto ancoras vivo fino ad 1 istante prima!!! ricordate l’ex pollo??? Ke strizza e dopo ke odore d griglia sui collettori!!!
26 Giugno 2008 alle 21:50 #23279AnonymousMembroTre e mezzo di una gelida notte di gennaio di qualche anno fa, eo con la mia kawasaki zr7 e mi recavo a lavoro…da anzio a roma…il gelo….non ricordo altre volte in cui ho sntito tutto quel freddo…..ebbene, ad un certo punto mi prende un colpo di sonno, e mi accorgo “per fortuna” che stavo sul ciglio della strada in curva e quasi cascavo…..diciamo che c’è mancato un pelo….probabilmente sarà stato per il freddo….boh!!!ma c’ho avuto quel colpo di sonno incredibile, non ho mai sentito nessuno di averlo mentri guidi una moto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.