- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Un piccolo aiuto per un grande gesto.
Ciao a tutti. Magari quello che ho scritto nel titolo è una frase scontata, ma invito tutti gli utenti a leggere queste due righe. Non mi dilungo più di tanto, vi dico solo leggete il primo posto di questo link:
http://www.motoclub-tingavert.it/t240390s.html
Sò che molti di noi provengono dal Tinga ed ho ritenuto giusto e doveroso portare all’attenzione di ex-tinga e non questo argomento. Vi dico subito che si tratta, per chi se la sente e lo può fare, di dare una mano ad una bimba in difficoltà. Non aggiungo altro.
Infine ringrazio Fabrizio per la sensibilità e l’attenzione mostrata. Dico questo perchè essendo un’argomento riguardante un’altro sito, ho cihesto le dovute autorizzazioni e si è ovviamente mostrato più che disponibile.
Fatto, anche se non è tanto, però di fronte a queste cose non ci sono parole.
Carissimi utenti, quando si può a mio avviso si deve.
Non voglio fare il buon samaritano ma con la mia compagna già aiutiamo un’associazione che tratta problemi di bimbi. Ho acconsentito dopo aver letto il problema senza esitare.
Ognuno avraà il suo sito e forum di preferenza ma la comunità motociclistica vera non si chiude e non si ferma nel singolo forum o sito!!!!
Credo che a breve chiudano xché mi sembra che hanno raggiunto la cifra necessaria x l’operazione (5.000 euro in 4 giorni). Certo il Tinga conta + di 50.000 iscritti. Conunque se aprono un fondo di solidarietà nel mio piccolo nessun problema a dare qualcosa x aiutare. Grazie ragazzi x avere portato all’attenzione questa situazione. I motociclisti sotto un’aspetto rude (alcuni) tengono un cuore d’oro 😉 BRAVI RAGAZZI
Di fronte a queste cose, non bisogna essere nè motociclisti o altro bisogna solo aver un briciolo di umanità e credo che almeno quello ci sia rimasto in ognuno di noi, io non sono nuovo a queste cose, questo anche nella mia amministrazione ci sono stati casi del genere e ci siamo sempre prodigati, con un piccolo impegno tutti possiamo dare il nostro contributo ed aiutare chi ha bisogno ed io lo faccio sempre volentieri.
Sono felice x Alessia ke potrà sostenere l’operazione ma nel coltempo mi escono solo brutte parole dalla testa pensando al ns. SSN!!! No comment!!!!! 👿