- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › La bella yamaha del c…….
In Spagna sono messi peggio di noi da tempo. Sono sicuramente arrivati la, si sono beccati degli incentivi, la mano d’opera non la pagano un cavolo e non rompono come qui e loro producono moto a basso costo ma a listino uguale!!!!
Mediamo mediamo…………
::bo ::bo ::bo ::bo
sono veramente tempi di merda ………
…. speriamo finisca diversamente …..
::cap
La fabbrica in Spagna c’è da tempo… fondamentalmente c’erano tre poli produttivi: Spagna, Francia (ex MBK) ed Italia. Da tempo si diceva che uno doveva chiudere… credo la scelta sia stata di limitare i danni (vedi: liquidazioni, cause sindacali eccetera) e chiudere la linea più piccola.
Beh adesso avete capito perché, come diceva Abatantuono, “ho dovuto emigrà…”
p.s. rimango fierissimo di aver fatto parte della “vecchia” Yamaha, nonchè il ricordo di aver portato la mia bulldog personalmente fuori dalla fabbrica 😀
Caro Nippo forse l’unico che ci potrebbe meglio illuminare sulla questione sei tu!!!!
Non potrebbe essere che siccome Honda è venuta e ha trasferito in Italia il polo produttivo dalla Spagna Yamaha sia andata la al posto di Honda???
La crisi: comincio a pensare che sia legata ad altri fattori che non sono quelli citati dai media…….
@fabrizio wrote:
La crisi: comincio a pensare che sia legata ad altri fattori che non sono quelli citati dai media…….
Ma vaaaaaaaaaaa ????? :gr :gr :gr :gr :gr
Ci vogliono mesi per avere crisi e ci vogliono mesi per riprendersi ………ok ci sto ,ma qui è sucesso come un interrutore on/off e solo politicamente si può fare questo ok per mè ::oft altrimenti verrebero fuori molte scomodità ::ok
La crisi è oggettiva… Honda ha chiuso la sua R&D in Germania, dove si progettavano sia moto che auto. Però c’è anche chi ha approfittato della crisi come alibi per scelte che in altri momenti non sarebbero state giustificate. Mi fermo qui per ovvii motivi!
::pu
@nippo_ wrote:
Però c’è anche chi ha approfittato della crisi come alibi per scelte che in altri momenti non sarebbero state giustificate.
… esatto 😉