Home › Forum › …::OFFICINA::… › IMPIANTO ELETTRICO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2007 alle 14:53 #3865fabiettobtPartecipante
Ciao raga, sto facendo montare l’indicatore di marcia inserita sulla ciccia.
Dato che in merito sono una mezza capra chiedo agli illustri e illuminati colleghi se il manuale di assistenza presente nel sito va bene anche x la BT ultima versione?
Logicamente mi riferisco all’impianto elettrico!Grazie mille a chi possa illuminarmi
5 Settembre 2007 alle 20:20 #13620AnonymousMembro… bhè senti chi l’ha già montato!! 😉
6 Settembre 2007 alle 5:52 #13621fabiettobtPartecipantevisto grazie!
Non mi piace la posizione xché sembra un elemento esterno.
Pensavo di farlo montare vicino alla chiave di accensione …..
bo, vedremo intanto grazie6 Settembre 2007 alle 11:48 #13622AnonymousMembroSe il manuale va bene anche sull’ultima versione non saprei, prova a vedere se i colori dei fili corrispondono ti interessano i fili del numero di giri, della velocità, della massa e dell’alimentazione. Da quel che mi ricordo da me non corrispondevano tutti, ma andando per esclusione li ho trovati.
6 Settembre 2007 alle 13:10 #13623rosso65Partecipanteciao fabietto, io ho montato un indicatore di marcia sulle mia bull, l’ho comprato su internet e della starlane, la mia è bull è del 2003 cmq fallo installare da un buon elettrautto o un meccanico per moto, quello che ti posso dire che la marcia te la indica nel momento in cui lasci la frizione completamente percui è facile se tieni prumuta la frizione in 5° o un altra marcia vedrai che il displey ti segna zero, nel momento in cui lasci la frizione ti segna la marcia inserita. Se ti serve qualcos’altro fammi sapere ciao.
6 Settembre 2007 alle 13:14 #13624rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
ciao fabietto, io ho montato un indicatore di marcia sulle mia bull, l’ho comprato su internet e della starlane, la mia è bull è del 2003 cmq fallo installare da un buon elettrautto o un meccanico per moto, quello che ti posso dire che la marcia te la indica nel momento in cui lasci la frizione completamente percui è facile se tieni prumuta la frizione in 5° o un altra marcia vedrai che il displey ti segna zero, nel momento in cui lasci la frizione ti segna la marcia inserita. Se ti serve qualcos’altro fammi sapere ciao.
a dimenticavo io l’ho fatto montare sul lato destro del contakm in pratica attaccato al displey digitale dove vengono indicati l’orologio e i km percorsi, ed è perfetto nascosto e visibile al guidatore
6 Settembre 2007 alle 13:30 #13625fabiettobtPartecipanteSi, credo che lo farò montare da un meccanico … meglio non rischiare!
Io lo metto di fianco alla chiave di accensione e ho già calcolato che dovrebbe starci a pennello.
Per quanto riguarda il funzionamento ero già a conoscenza che con la frizione tirata non funziona.
Poco male, lo metto x comodità dato che ogni tanto mi dimentico che marcia ho dentro ………
…….. si lo so che i Valentino Rossi sentono i giri del motore e capiscono che marcia c’é inserita, ma io sono un motociclista della domenica e quindi ……….. 😀6 Settembre 2007 alle 13:48 #13626rosso65Partecipantesi ti capisco sapere che marcia hai inserito vuol dire tanto, specialmente se vai spesso in montagna, poi se conosci il funzionamento il resto dovrebbe essere abbastanza semplice, per il posto dell’installazione ho visto anche qualcuno attaccato alla pompa dei freni ( sempre una bull), poi questa è una cosa personale. ciao 😉
P.S. : anche i piloti come valentino rossi sbagliano a mettere le marce, fidati.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.