- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › … colonnata … 4 agosto 2007
ottimo il giro e la compagnia, ma il top era il menù!!!!!!!
Qnd hai conosciuto i matti del Lagastrello Desmomado? Adesso sono guai!!!!
Ma un report un pelo piu’ sostanzioso!!???? Magari postate anche i percorsi…… se sono belli anche altri potranno sfruttare il report……. sempre senza polemica!!!
Hai ragione ma è stato un giro improvvisato per l’acquisto da parte di un partecipante di una “cuginetta” Virago.
Comunque, e salvo migliorie di Dourino che è mago dei percorsi, abbiamo fatto il Lagastrello e dopo un aperitivo in riviera siamo saliti a Colonnata (attenzione ai velox e altro di cui la zona è ricca molto più che di marmo!!!).
Colonnata è un paesino dove Peppone vivrebbe alla grande e Don Camillo penzolerebbe ancora appeso per il collo in piazzetta.
Pensate che nel locale dove siamo andati la Coca Cola non può entrare….. (credo che ai festival dell’Unità sia normalmente servita), Insomma un veltroniano american style è…. SPACCIATO.
Torniamo alla gita e bando alla politica. Dopo una interessante “beccata” siamo stati a visitare una cava (molto interessante in quanto insolito). Tenente conto che inzupperete la moto di sabbia di marmo e acqua senza pietà. Quindi mentre gli altri sono tornati per il Lagastrello, io per motvi di tempo ho preso la Cisa.
Il Lagastrello è molto bello, ben asfaltato ma un pò stretto; la Cisa è super nel versante ligure mentre quello emiliano è un pò malconcio.
@desmomado wrote:
la Cisa è super nel versante ligure mentre quello emiliano è un pò malconcio.
Bravi, bel giro!!
Io dalla Cisa sono passato domenica, di ritorno dal mare…. mi ha un po’ deluso in tutti e due i versanti: asfalto malconcio con buche e “grattuggiamenti” ovunque…. ma il paesaggio merita!